Cultura e Spettacoli

Facchinetti-Marcuzzi: la coppia scoppia

Nonostante i tentativi di nascondere la crisi alla fine è arrivata la notizia: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati

Facchinetti-Marcuzzi: la coppia scoppia

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati. La storia d'amore sbocciata un paio d'anni fa è già sfiorita. Lo annuncia ufficialmente Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola mercoledì 10 ottobre.

Il re del gossip oltre a dare la notizia, spiega nell'articolo le fasi che hanno portato a questa scelta, resa ancora più difficile dal fatto che la coppia ha una figlia, Mia, di un anno. Proprio per il bene della piccola e del figlio di Alessia, Tommaso, i due hanno cercato fino all’ultimo una soluzione, smentendo ogni gossip sulla loro separazione. Salvo poi prendere la decisione di dividere le proprie strade, pur mantenendo un rapporto di profondo affetto.

Mentre qualche rumors gira già sui social Facebook e Twitter i diretti protagonisti continuano ad aggiornare i rispettivi profili senza mai lasciar trapelare alcun dettaglio.

E' un chiaro segno che entrambi vogliano dare alla vicenda il maggior riserbo possibile.

Commenti