Cultura e Spettacoli

"Faccia da pallone, la sfigata e la piallata". Le sorelle Ferragni massacrate sul web

I soliti leoni da tastiera sono tornati ad attaccare Chiara Ferragni e le sue sorelle a colpi di offese e insulti

"Faccia da pallone, la sfigata e la piallata". Le sorelle Ferragni massacrate sul web

Chiara Ferragni è ormai abituata agli attacchi dei soliti leoni da tastiera. Da quando è diventata un personaggio del mondo dello spettacolo è così. La rete tanto le dà e tanto le toglie. Ma se lei ci è abituata agli insulti e alle offese, un po' meno le altre sorelle: Valentina e Francesca. Ma il popolo del web non fa sconti a nessuno. E se Chiara Ferragni pubblica foto con Francesca e Valentina, gli haters se la prendono anche con loro. E così è stato.

La moglie di Fedez, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto con le altre due sorelle. L'occasione per lo scatto era il compleanno di Francesca. Le tre sono bellissime in abito da sera. Tutte e tre vestite di rosa, ma su tonalità differenti. Tanti gli apprezzamenti, ma anche tantissimi i commenti contro le sorelle Ferragni. Si parte da un "non capisco come facciate ad essere così famose visto che siete bruttissime" fino ad arrivare a "faccia da pallone, la sorella sfigata e la sorella piallata".

Non troppo carini, quindi. Ma neanche troppo simpatici. Forse avrebbero dovuto sforzarsi un pochino di più e usare più fantasia..

.

Commenti