La Falchi brinda al fidanzato: "Volto nuovo di Forza Italia per me è il regalo più bello"

Andrea Ruggieri scelto dal Cav come volto nuovo di Forza Italia. La Falchi: "È stato il più bel regalo di compleanno"

"Sono felicissima". Anna Falchi festeggia il fidanzato Andrea Ruggieri per essere stato scelto personalmente da Silvio Berlusconi come responsabile nazionale dei rapporti tra Forza Italia e le televisioni. "Sono felicissima per lui, che da sempre è un fanatico della politica - confida in una intervista a Chi - ne avevamo parlato da tempo, mi aveva confidato che c’era questa possibilità. Poi, pochi giorni fa è arrivata l’ufficialità, giusto in tempo per il mio compleanno!".

La Falchi e Ruggieri, che è nipote di Bruno Vespa, sono legati da quattro anni. "Non escludo il matrimonio - dice al settimanale diretto da Alfonso Signorini - ma prima di sposarmi dovrei divorziare…". Ai tempi del suo matrimonio con l’immobiliarista Stefano Ricucci, Anna Falchi era stata soprannominata "Lady Finanza". "Ora - ironizza - scriveranno che sono 'Lady Forza Italia'". E chiosa: "Una volta ci rimanevo male, oggi faccio una risata, guardo mia figlia e capisco che la vita è altro".

Commenti

ORCHIDEABLU

Mar, 28/04/2015 - 17:12

RINASCITA DI FORZA ITALIA CON ANNA FALCHI SE IL SUO FIDANZATO SOMIGLIA A LEI,E CIOE' UNA PERSONA POSITIVA E LEALE SENZA PREGIUDIZI,AUGURI AD ANNA PER IL SUO COMPLEANNO,E CHE TENGA LONTANI I LEGHISTI RABBIOSI DALLA TV,SI AI LEGHISTI MODERATI CHE NON URLANO MA AIUTANO LA LOTTA ALLE TASSE.ABBASSARE LE TASSE DA NORD A SUD ALTRIMENTI NON SI VA AVANTI.

CONDOR54

Mer, 29/04/2015 - 15:41

annona mia fatti capanna anzi con quel seno fatti capannone ostrega!!!!!! lascia stare la politica senti a me datti all'ippica