"Falsi i profili Instagram di Ilary e Totti"

Il fanclub ufficiale della conduttrice: "Non aperto dallo staff". E anche la Roma smentisce...

Lo sbarco di Ilary Blasi e Francesco Totti su Instagram aveva fatto esultare i fan della conduttrice de Le Iene e quelli del capitano della Roma ed era finita su tutti i giornali. Ma a quanto pare la gioia è durata poco.

Pare, infatti, che i profili dei due sul social network fotografico siano falsi. Lo sostiene il fanclub della Blasi, che fa notare come il presunto profilo ufficiale non sia stato promosso da nessuna delle pagine de Le Iene e che anzi prima "era l'account ufficiale di Elisa, di Michelle Hunziker, ecc...".

"Noi siamo in contatto con un membro dell'agenzia di Ilary con cui, sabato, abbiamo avuto uno scambio di messaggi telefonici. Ilary ha una pagina facebook ufficiale gestita dallo staff de Le Iene e basta. Non è su nessun altro social", spiega a Fanpage Ilaria, una delle responsabili del fanclub, "Questo fantomatico profilo ufficiale ha sponsorizzato un altro finto profilo ufficiale di Francesco Totti. Abbiamo sollecitato l'agenzia affinché venga rilasciato un comunicato o sulla pagina di Ilary o su quella de Le Iene e siamo in attesa di eventuali sviluppi".

Tra l'altro in questi giorni anche il canale Instagram di VerissimoTv (dove la Blasi è stata ospite) e l'account Twitter della Roma hanno smentito che i profili di Blasi e Totti siano ufficiali.