Cultura e Spettacoli

La famiglia Rodriguez insieme per Natale. Belen: "Voglio una legge per le donne"

Il settimanale Chi ha riunito la famiglia Rodriguez. Belen, Cecilia e Jeremias hanno così confessato cosa vorrebbero trovare sotto il loro albero di Natale

La famiglia Rodriguez insieme per Natale. Belen: "Voglio una legge per le donne"

Dopo l'esperienza al Gf Vip, Belen, Jeremias, Cecilia, Veronica e Gustavo Rodriguez parlano di quello che sarà il loro Natale in famiglia.

Ma cosa desidererebbero trovare sotto l'albero fatto di lucine? "Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita - dice Belen Rodriguez al settimanale Chi -. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea".

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha riunito tutta la famiglia Rodriguez e a ognuno di loro ha domandato cosa desiderano per questo Natale. La famiglia più chicchierata d'Italia passerà le vacanze tutti insieme, ma per Belen, queste vacanze saranno un po' particolari, più stressanti. La showgirl argentina ha confessato che negli ultimi tempi, "soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi". "Parlo dei social - continua la Rodriguez - di chi ha il potere di usare la penna, di tutto. Questo mi fa un male cane. Ma la legge dov’è? Ho fatto mille denunce per il film hot in rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo".

Il clima di rabbia e delusione, però, cambia quando la parola passa a Jeremias e Cecilia Rodriguez. "Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo! - rivela Cecilia - L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia". E ancora più a sorpresa le fa eco il fratello Jeremias: "Io sotto l’albero avrei solo un desiderio da chiedere: vorrei diventare un buon padre. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama né i soldi.

Cechu, se diventi mamma prima, io sarò zio!".

Commenti