La famiglia Rodriguez insieme per Natale. Belen: "Voglio una legge per le donne"

Il settimanale Chi ha riunito la famiglia Rodriguez. Belen, Cecilia e Jeremias hanno così confessato cosa vorrebbero trovare sotto il loro albero di Natale

Dopo l'esperienza al Gf Vip, Belen, Jeremias, Cecilia, Veronica e Gustavo Rodriguez parlano di quello che sarà il loro Natale in famiglia.

Ma cosa desidererebbero trovare sotto l'albero fatto di lucine? "Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita - dice Belen Rodriguez al settimanale Chi -. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea".

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha riunito tutta la famiglia Rodriguez e a ognuno di loro ha domandato cosa desiderano per questo Natale. La famiglia più chicchierata d'Italia passerà le vacanze tutti insieme, ma per Belen, queste vacanze saranno un po' particolari, più stressanti. La showgirl argentina ha confessato che negli ultimi tempi, "soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi". "Parlo dei social - continua la Rodriguez - di chi ha il potere di usare la penna, di tutto. Questo mi fa un male cane. Ma la legge dov’è? Ho fatto mille denunce per il film hot in rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo".

Il clima di rabbia e delusione, però, cambia quando la parola passa a Jeremias e Cecilia Rodriguez. "Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo! - rivela Cecilia - L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia". E ancora più a sorpresa le fa eco il fratello Jeremias: "Io sotto l’albero avrei solo un desiderio da chiedere: vorrei diventare un buon padre. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama né i soldi. Cechu, se diventi mamma prima, io sarò zio!".

Commenti

Libero 38

Mar, 19/12/2017 - 15:13

La sola cosa che i rodriguez dovrebbero trovare sotto l'albero di natale e un biglietto aereo di solo andata per l'argentina.

Giovanmario

Mar, 19/12/2017 - 16:55

e una bella.. mynk@anoo???

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 19/12/2017 - 17:10

Le vicissitudini della famiglia Rodríguez interessano solo voi che ne scrivete e ci campate portando a casa la pagnotta. Ancora non volete capirlo? Allora siete molto peggio di quanto si pensi. Vergognatevi.

ghorio

Mar, 19/12/2017 - 17:37

Per un quotidiano serio come "Il Giornale" non sarebbe ora di ignorare i Rodriquez e tutte lee loro azioni per mettersi in mostra?

Ritratto di Manigoldo55

Manigoldo55

Mar, 19/12/2017 - 17:40

io sotto l'albero oltre ad un po di cervello gli manderei delle mutande visto che sono perennemente nude....

Ritratto di adoroilmare

adoroilmare

Mar, 19/12/2017 - 17:51

Ma se ti fa tutto schifo non puoi tornare a casa tua? Poi lassa fà che le vere donne non sono come voi

alnew1

Mar, 19/12/2017 - 18:08

condivido molte opinioni: abbiamo bisogno di questa famiglia di insulsi da spingere in tv in ogni programma e per vendere i giornali? Belen ha stufato tutti, è talmente rifatta da diventare completamente asimmetrica

MOSTARDELLIS

Mar, 19/12/2017 - 18:10

Messaggio per Sallusti: la ptrego di leggere questi commenti e vedrà a quanta gente intertessa la vita privata dei Rodriguez. NON NE POSSIAMO PIUUUUUUUUU. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Ci sono tante soubrette italiane mille volte più capaci della Rodriguez e nessuno se le fila.

Fjr

Mar, 19/12/2017 - 18:35

la Belen come regalo vorrebbe non essere piu' al centro dei media?Ma accontentatela fate un regalo a lei ma sopratutto a noi, se possibile estendere il regalo al resto della famiglia, cosi' non scontentate nessuno

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

Anonimo (non verificato)

oracolodidelfo

Mar, 19/12/2017 - 22:34

Non vuole essere assediata dai paparazzi? Torni in Argentina, là non la conosce nessuno!

HaroldTheBarrel

Mar, 19/12/2017 - 22:42

Non ne bastava una...