Cultura e Spettacoli

"Famosa per i ricconi". Ma Taylor Mega non ci sta: "Proprio i ricconi volevano fermarmi"

L'ex protagonista del Grande Fratello si è lasciata abbandonare ad uno sfogo su Instagram, sotto una foto che la immortala mentre sfoggia la sua perfetta silhouette in un succinto bikini

"Famosa per i ricconi". Ma Taylor Mega non ci sta: "Proprio i ricconi volevano fermarmi"

Dopo aver animato il gioco della casa più spiata d'Italia, nel corso della sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara d'Urso, Taylor Mega è tornata a dividere l'opinione del web. In un nuovo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, la web influencer appare in splendida forma mentre indossa un succinto bikini arancione. Ma la nuova immagine postata dalla Mega ha diviso a metà gli utenti.

Da una parte c'è chi elogia la bellezza e l'operato di Taylor Mega sui social e dall'altra c'è chi l'accusa di essere un'arrivista. "Taylor non si ferma. Mai. Un bacio a chi in passato ha provato a bloccarmi", quest'ultimo è il messaggio che l'ex guest-star del Gf16 ha scritto a corredo della sua ultima foto. Un messaggio che ha provocato la reazione di diversi hater. Tra le critiche giunte sotto il post di Taylor, si legge infatti: "Un bacio a tutti i ricconi che ti hanno fatta diventare famosa".

La risposta di Taylor Mega agli hater

All'ultima critica ricevuta dal web è seguita la reazione immediata della stessa Taylor Mega: "O magari sono proprio quelli coloro che mi volevano bloccare. Usa il cervello… puoi! Sempre se ce l’hai". Un messaggio sibillino, quello lanciato dall'influencer, che negli ultimi giorni sta impegnandosi in qualità di brand-ambassador, per la pubblicizzazione della sua linea di costumi da bagno.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti