Cultura e Spettacoli

"Una fan tra Gigi D'Alessio e la Tatangelo"

Acque ancora agitate tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. Da tempo le voci di una crisi tra i due cantanti si rinconcorrono e ora spunta una "fan fedele"

"Una fan tra Gigi D'Alessio e la Tatangelo"

Acque ancora agitate tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. Da tempo le voci di una crisi tra i due cantanti si rinconcorrono e di fatto la storia tra i due va avanti a colpi di smentite e di pettegolezzi del gossip. E questa volta ad aggiungere pepe alla storia arriva un'indiscerzione di Dagospia, il sito di Roberto D'Agostino che lancia questa voce sulla coppia. "A Napoli gira voce che Gigi D’Alessio, in crisi con la compagna Anna Tatangelo dopo tredici anni di amore, possa contare sul sostegno di una fan fedele e affettuosissima. Chi è? Ah, saperlo…". Parole quelle riportate da Dagospia che hanno acceso ulteriolmente acceso il gossip sulla coppia.

Infine in questo quadro vanbno ricordate anche le confessioni fatte dalla cantante a Vanity Fair: "Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese – ha spiegato nell’intervista comparsa nel numero uscito in edicola il 14 marzo – E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. Separarsi non significa per forza di cose odiarsi”.

Insomma pare che la storia sia arrivata al capolinea. C'entra anche la "fan fedele ed affettuosissima"?

Commenti