Fanny Neguesha: topless hot su Instagram

La bella modella belga, 25 anni, ha pubblicato su Instagram una sua foto in topless. In poche ore lo scatto sexy di Fanny Neguesha ha già superato i 16.000 "mi piace"

Sebbene la sua storia con Mario Balotelli sia finita ormai da un paio d'anni, Fanny Neguesha non smette di far parlare di sé. Proprio ieri, infatti, la bella modella belga ha condiviso su Instagram uno scatto bollente in topless.

Nella foto in questione, che nel giro di poche ore ha già collezionato oltre 16.000 “mi piace” e più di 300 commenti, Fanny Neguesha si mostra quindi ai suoi fan a seno nudo, valorizzando più che mai le proprie curve bollenti e pronunciate. E come se non bastasse, un paio di jeans sbottonati e della sexy biancheria intima ben in vista contribuiscono ad aumentare, di parecchio, la sensualità dello scatto.

Del resto, per la modella non è certo una prima volta assoluta. Il suo account personale Instagram, infatti, è una vera e propria collezione di immagini e video bollenti, pubblicati da con parsimoniosa sagacia, tra una foto e l'altra, dalla bella Fanny Neguesha.

26 anni da compiere il prossimo 10 giugno, la modella belga ha avuto una relazione con il calciatore Mario Balotelli dal marzo del 2013 al settembre del 2014. L'anno successivo, insieme ad esempio alla sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, ha partecipato alla decima edizione dell'Isola dei Famosi, la prima trasmessa su Canale 5.