Cultura e Spettacoli

Fanny Neguesha da urlo: l'ex di Balotelli manda in tilt i follower

Fanny Neguesha, sexy modella di origine belga, ha mandato in visibilio i suoi oltre 830.000 follower su Instagram con alcuni scatti provocanti

Fanny Neguesha da urlo: l'ex di Balotelli manda in tilt i follower

Fanny Neguesha è la ex fidanzata di Mario Balotelli, ex attaccante di Inter, Milan e Liverpool, che proprio domani compirà 29 anni. La sexy modella ex di Supermario, però, non ha perso tempo e si è fidanzata con un altro calciatore che ha avuto un recente passato alla Juventus, l'ex centrocampista gabonese Mario Lemina che oggi gioca in Premier League al Southampton. La coppia, recentemente, ha anche avuto un figlio e la Neguesha appare davvero innamorata del suo attuale compagno: nulla a che vedere con la precente relazione con Mario Balotelli.

I due si sono spesso insultati soprattutto sui social network ma ora pare stiano vivendo un momento di calma piatta anche perché uno rappresenta il passato remoto dell'altro. La sexy Fanny, però, ama molto utilizzare Instagram per mandare in delirio i suoi oltre 830.000 follower con scatti davvero bollenti e provocanti che non lasciano spazio ad alcuna interpretazione. L'ultima sfilata di bellezza a bordo piscina ha letteralmente mandato in visibilio i suoi tantissimi seguaci che non hanno perso tempo per invaderle la bacheca con like e commenti di ogni genere: ne sarà contento il suo fidanzato Mario Lemina.


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti