Brad Pitt e Angelina Jolie fanno crescere i figli con un'app

Brad Pitt e Angelina Jolie si affidano a un'app per crescere i loro figli a distanza, tra i due le liti per il divorzio sono un vago ricordo

Nell’era del progresso tecnologico con un semplice click si può fare qualsiasi cosa. Con un’APP si può controllare il meteo, fare acquisti on-line e, come sono soliti fare Brad Pitt e Angelina Jolie, oggi a distanza è possibile educare e crescere i propri figli. La bizzarra abitudine dell’ex coppia d’oro del cinema lo rivela il settimanale Grazia.

Secondo le ultime informazioni, per far coincidere gli incontri di lavoro e le dure sessioni sul set, Pitt e Jolie per controllare i loro figli e restare comunque presenti nella loro vita utilizzano Our Family Wizard. Disponibile gratuitamente su qualsiasi sistema operativi, anche su smarthphone, l’APP è modo tutto nuovo ed estremamente all’avanguardia per dare agio ai genitori sempre impegnati con il lavoro, di poter stare insieme ai propri figli.

L’esperimento portato avanti da Pitt e Jolie sembra funzionare. In questo modo: Brad Pitt ha potuto organizzare le attività promozionali per il film di Tarantino e le riprese di un altro film e, nello stesso modo, Angelina Jolie può monitorare cosa accade nella sua famiglia, anche se attualmente è in New Mexico per le riprese di un thriller in arrivo nelle sale cinematografiche il prossimo anno.

"In questo modo sia Brad che Angelina riescono a trascorrere più tempo con i propri figli nonostante la distanza", rivela una fonte vicina alla coppia. Questa convivenza pacifica ha messo a tacere la lunga battaglia per l’affidamento che i due da tempo stanno affrontando in tribunale: "Tengono molto all’unità della famiglia. Per loro questo è un grande passo in avanti".