Cultura e Spettacoli

Brad Pitt e Angelina Jolie fanno crescere i figli con un'app

Brad Pitt e Angelina Jolie si affidano a un'app per crescere i loro figli a distanza, tra i due le liti per il divorzio sono un vago ricordo

Brad Pitt e Angelina Jolie fanno crescere i figli con un'app

Nell’era del progresso tecnologico con un semplice click si può fare qualsiasi cosa. Con un’APP si può controllare il meteo, fare acquisti on-line e, come sono soliti fare Brad Pitt e Angelina Jolie, oggi a distanza è possibile educare e crescere i propri figli. La bizzarra abitudine dell’ex coppia d’oro del cinema lo rivela il settimanale Grazia.

Secondo le ultime informazioni, per far coincidere gli incontri di lavoro e le dure sessioni sul set, Pitt e Jolie per controllare i loro figli e restare comunque presenti nella loro vita utilizzano Our Family Wizard. Disponibile gratuitamente su qualsiasi sistema operativi, anche su smarthphone, l’APP è modo tutto nuovo ed estremamente all’avanguardia per dare agio ai genitori sempre impegnati con il lavoro, di poter stare insieme ai propri figli.

L’esperimento portato avanti da Pitt e Jolie sembra funzionare. In questo modo: Brad Pitt ha potuto organizzare le attività promozionali per il film di Tarantino e le riprese di un altro film e, nello stesso modo, Angelina Jolie può monitorare cosa accade nella sua famiglia, anche se attualmente è in New Mexico per le riprese di un thriller in arrivo nelle sale cinematografiche il prossimo anno.

"In questo modo sia Brad che Angelina riescono a trascorrere più tempo con i propri figli nonostante la distanza", rivela una fonte vicina alla coppia. Questa convivenza pacifica ha messo a tacere la lunga battaglia per l’affidamento che i due da tempo stanno affrontando in tribunale: "Tengono molto all’unità della famiglia.

Per loro questo è un grande passo in avanti".

Commenti