Cultura e Spettacoli

Fatti Vostri, Magalli "zittisce" l'ospite ma lui continua a urlare

Momenti di imbarazzo ai Fatti Vostri: il padre di una ragazza che ha ricevuto un cuore non si ferma più e parla durante le previsioni meteo

Fatti Vostri, Magalli "zittisce" l'ospite ma lui continua a urlare

Momenti di imbarazzo a I Fatti Vostri. Durante l'ultima puntata del programma condotto da Giancarlo Magalli si è parlato del caso di due ragazze, Maria e Chiara. La storia di una donatrice, Maria, che col suo cuore ha dato una nuova vita a Chiara. La ricevente non ha partecipato alla trasmissione e così da casa a raccontare la storia c'è la madre. In studio invece c'è il padre, Giuseppe Campagnuolo. Avvocato e abituato a parlare in pubblico, Campagnuolo prende la parola e di fatto si lancia in un discorso lungo 10 minuti. Magalli prova a interromperlo senza riuscirci. E così le parole del padre della ragazza da racconto si trasformano in un vero e proprio monologo sulla malasanità: "Siamo stanchi di chi ha tre o quattro stipendi! Siamo stanchi dei direttori sanitari nominati dalla politica, di primari che chiedono soldi per un intervento immediato nella clinica privata a fronte di anni di attesa". Parole che hanno messo in secondo piano un punto importante della vicenda che invece è basata sulla "buona sanità". Magalli ha più volte tentato di farlo notare all'avvocato, ma niente da fare: Campagnuolo ha deciso di andare avanti nella sua discussione senza fine. E così il conduttore ha interrotto l'intervista in modo brusco dando la linea alle previsioni del meteo sempre in studio. Ma durante lo spazio meteo l'avvocato ha continuato ad urlare mettendo in secondo piano proprio la voce di chi stava descrivendo le previsioni meteo.

Insomma di fatto quanto accaduto in studio ha messo da parte la vera morale della storia: un cuore che ha ridato il sorriso a chi temeva di perderlo per sempre. Ecco qui sotto il video:

Commenti