Cultura e Spettacoli

"Ho subito un intervento", Fausto Leali a Domenica In con gli occhiali

Dopo la finale di Ora o mai più Fausto Leali è tornato in tv, ospite a Domenica in insieme a Davide De Marinis

"Ho subito un intervento", Fausto Leali a Domenica In con gli occhiali

Nel salotto domenicale di Mara Venier si è presentato Fausto Leali con un paio di occhiali neri che non ha mai tolto durante tutta l'intervista. Il motivo è un intervento recente di cataratta e per questo motivo deve indossare degli occhiali scuri: "Ci sono troppe luci nelle studio e il medico mi ha sconsigliato di togliere gli occhiali", ha dichiarato il cantante.

Fausto Leali a Domenica In

A causa dell'operazione agli occhi Fausto Leali non ha potuto neppure esibirsi, ma ha promesso che tornerà per cantare. A parte il suo recente intervento chirurgico, l'artista 74enne si è detto soddisfatto della sua vita privata oltre che professionale. "Sono un uomo sereno" ha affermato il cantante, da tempo sposato con la sua terza moglie. Fausto Leali ha in totale 4 figli, 3 femmine e un maschio, avuti da due donne diverse.

Parlando del suo allievo Davide, Fausto si dice contento del percorso realizzato con lui finora a Ora o mai più: "Ha un grande talento" ha detto Leali poco prima della sua esibizione davanti alla telecamere di Domenica In, dove il 48enne ha presentato la sua nuova canzone chiamata "Naturale".

De Marinis, autore della sigla di "Domenica In", ha ricordato che quando era piccolo frequentava la casa di Fausto Leali. Un'incredibile coincidenza. Non avrebbe mai immaginato, infatti, che molti anni dopo lo avrebbe ritrovato su un palco televisivo e avrebbe cantato con lui i suoi maggiori successi: "Mio papà era cugino di secondo grado della sua prima moglie. Frequentavo le sue figlie. Mi ha fatto suonare la mia prima chitarra amplificata" ha raccontato De Marinis.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti