Fazio: "Devastazioni a Milano? Tutto misurato e circoscritto"

Il conduttore di Che tempo che fa commenta così l'operato dei black bloc

"Per fortuna grazie alle forze dell'ordine è stato tutto misurato e circoscritto, anche se le immagini erano orrende". Fabio Fazio, nel prologo di Che Tempo che fa, ieri sera ha detto la sua sulla manifestazione del primo maggio a Milano e sull'operato dei black bloc. Il conduttore però, dopo averli chiamati "codardi incappucciati", in qualche modo minimizza i danni creati: "Qualcuno ha parlato di devastazioni. Adesso, voglio dire...Tutto è stato molto misurato e circoscritto".

Chissà se i proprietari delle macchine incendiate o dei negozi le cui vetrine sono state distrutte la pensano allo stesso modo. Il governatore della Regione Lombardia, Roberto Maroni, ha parlato di un milione e mezzo di danni stimati. Ma meno male che ci sono i milanesi che ripuliscono tutto, merito soprattutto, a dire di Fazio, del sindaco Giuliano Pisapia che ha organizzato per oggi pomeriggio un raduno in città.

Su Twitter Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara su Radio24, ha risposto a Fazio: "Perché non invita uno di quelli che ha visto la propria macchina bruciare. Anche una sola macchina bruciata è devastazone. Basta c...".

Commenti
Ritratto di Loudness

Loudness

Dom, 03/05/2015 - 10:01

Gli occhi disassati gli hanno impedito dei vedere correttamente cos'è successo... complice anche un cervelletto piccolo piccolo orientato a sinistra, lato dal quale provengono anche gli incappucciati come li ha definiti in maniera molto, come dire, paternalistica... mai usare la parola delinquente tra soci dello stesso club eh Fazio? A proposito... nome homen... Fazio---Fazioso.

Duka

Dom, 03/05/2015 - 10:04

Forse se sfasciassero casa sua..... Ma no lui è un comunista DOC ecchediamina!!

tonipier

Dom, 03/05/2015 - 10:11

" TUTTO SU MISURA" vallo a dire ai commercianti queste fregnate?. I cialtroni in ITALIA sono sempre liberi del loro pensiero parassitario.

VittorioMar

Dom, 03/05/2015 - 10:13

Le devastazioni vanno sempre criticate altrimenti si legittimano!!Da questo si capisce perchè sono autorizzate!

michetta

Dom, 03/05/2015 - 10:14

L'espressione da deficiente imbambolato ed accondiscendente a tutto cio' che e' comunista, per questo nullafacente, pagato con le nostre tasse in Rai e messo appositamente lì, da quelli come lui, e' di DIROMPENTE SUDDITANZA ROSSA. Nient'altro! La scuola praticata, fin da bambino, ne fa' un cultore assoluto! I soldi che prende da noi, attraverso i suoi amici di merenda, uno straricco opportunista! Per queste ultime dichiarazioni, DEVE essere cacciato dalla Rai! Lo vogliamo tutti, perfino i suoi parenti!

elgar

Dom, 03/05/2015 - 10:26

Questo è un tentativo maldestro di negare l'evidenza. Bisogna essere veramente in malafede per farlo. Come se le macchine incendiate e i palazzi in fiamme fossero una cosa "misurata". Si può essere disonesti in tanti modi. Anche cambiando le carte in tavola. O, anche tentare di farlo. Conta molto anche l'intenzione. Al di là della riuscita. Chi ha devastato Milano sono stati i comunisti come lui. Pure ricchi. Che sfasciavano le banche. Pagliacci. E ora manco se la possono prendere con la Polizia. Mi associo alle parole di quella anziana alla finestra che gridava "siete la vergogna dell'Italia".

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Dom, 03/05/2015 - 10:31

Nessuno ha chiesto parere a questo pifferaio comunista del quanto accaduto a Milano e dintorni.

terzino

Dom, 03/05/2015 - 10:35

Lo vada a dire a chi ha ricevuto danni. Ha bisogno di una visita oculistica e neurologica. Il problema è che non è il solo, in tanti cercano di sdrammatizzare arrivando a dire che "non c'è stato spargimento di sangue" come se quello di 11 operatori delle forze dell'ordine non contasse nulla e sarebbe un tributo da pagare alla allegoria dei soliti stolti, e che vogliono il morto?

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 03/05/2015 - 10:37

L'importante è che le sua ville e il suo conto in banca siano al sicuro. Stereotipo del vero parassita zecca rossa.

tonipier

Dom, 03/05/2015 - 10:42

"X michetta" sono totalmente d'accordo con Lei, aggiungo, questi signori dovrebbero oggi andare a ramazzare nei loro personali sporchi cessi, mentre ancora oggi spadroneggiano ineggiando la loro bandiera che tutti conosciamo ( la pappatoia ITALIANA funziona sempre) distinti saluti.

INGVDI

Dom, 03/05/2015 - 10:46

Fazio è un comunista da salotto, non si può pretendere molto da persone limitate nel pensiero per loro criminale ideologia.

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Dom, 03/05/2015 - 10:46

Ovvio che per il suddetto Fazio un milione e mezzo di euro sono una bazzecola, con quello che guadagna, nella sua mente ovattata sono solo spiccioli. Fuori dalle pa...le i parassiti opinionisti sempre volti in un verso solo e comunque fuori luogo, in questi casi, anche a sinistra.

cameo44

Dom, 03/05/2015 - 10:47

Quanto detto da Fazio è da deficiente avrebbe detto lo stesso se fosse stato lui a prendere le botte ed ad avere incendiata l'auto? minimiz zare e come difendere questi criminali perchè di criminali si tratta protestare è lecito mettere a ferro e fuoco una città e colpire le for ze dell'ordine è reato magari questi criminali troveranno un giudice che li manda tutti a casa come se nulla fosse successo e così creare i presupposti che si ripetino questi fatti

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Dom, 03/05/2015 - 10:48

...mestizia e tristezza ovvero fazio (minuscolo)'ste cretinate dille a chi ha subito danni. 'Tutto su misura'... cosa cercavi l'atomica? Da tirargli un calcio!

Ritratto di ilmax

ilmax

Dom, 03/05/2015 - 10:54

questo è uno dei tanti buffoni che ha creato questi idioti caricandoli di odio verso tutto e tutti quelli che non la pensano come loro giustificandoli perchè giovani repressi e senza prospettive continuando imperterriti ad assolverli quando devastano tutto! Siete voi i veri padri educatori di questa feccia! tu, le scuole, che non hanno insegnato un minimo di senso civico, di rispetto per le persone, e tutti quei media e politici che gli hanno infarcito il cervello di solo odio! gli avete insegnato che loro stanno dalla parte giusta a prescindere e vediamo che si possono pure permettere a picchiare i poliziotti! dovreste solo VERGOGNARVI!

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Dom, 03/05/2015 - 10:55

Fabio Fazio è uno degli artefici del male di questo paese, dal punto di vista comunicativo e giornalistico. Un ipocrita milionario, infimo e specializzato in leccaculaggine.

giovanni951

Dom, 03/05/2015 - 11:07

ma ci sará un comunista che ogni tanto dice cose sensate o no? temo di no...

alby118

Dom, 03/05/2015 - 11:12

L'unica cosa che mi piacerebbe misurare e circoscrivere è lo stipendio di questo subdolo personaggio !!

Ritratto di Senior

Senior

Dom, 03/05/2015 - 11:14

Per il signor fazio, le disgrazie ed i danni subiti dalle "ALTRE" persone, sono tutte modeste e circoscritte, quindi non c'è da lamentarsi. Avrei voluto sentire il parere dello stesso signore se gli fosse stata bruciata la sua macchina, o devastato qualche negozio di sua proprietà, se avesse avuto l'ipocrisia di addolcire la pillola nella stessa maniera. senior

linoalo1

Dom, 03/05/2015 - 11:25

Pancia e portafoglio pieni!Ecco i Sinistrati Moderni!E pensare che,fino a non molti anni fa,combattevano questo Benessere!

Annaritaspad

Dom, 03/05/2015 - 11:25

Non hanno distrutta la sua casa perciò era tutto equilibrato

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 03/05/2015 - 11:27

Il conduttore di regime non si smentisce mai.

Annaritaspad

Dom, 03/05/2015 - 11:32

Proponiamoci di non vedere questi programmi che ci umiliano

ninoabba

Dom, 03/05/2015 - 11:33

Ma questo personaggio così insulo. Che dirige una trasmissione degna di lui , ciò schezze che non interessano a nessuno, a alcuni dei sui intervistati , c' è mancato poco che non hai sputassero in faccia, di cosa parla, lui può parlare solo delle scemenze che condivide con la litizietto, degni un dell'altro.

raisandrea

Dom, 03/05/2015 - 11:52

Questo Fazio non perde occasione per essere Fazioso.

Ritratto di semovente

semovente

Dom, 03/05/2015 - 12:23

....tutto misurato e circoscritto.... Già, se fosse stato per lui sarebbe stato giusto farlo smisurato ed allargato. Ma vai a vedere che tempo che fa e riferisci.

tersicore

Dom, 03/05/2015 - 12:28

Un altro ignobile servo del potere. I PDioti non difendono più gli interessi dei poveri (a meno che non siano stranieri), ma solo quelli dei radical-chic, una serqua di canaglie che sta facendo dell'Italia quello che i romani fecero di Cartagine!

vittoriomazzucato

Dom, 03/05/2015 - 12:40

Sono Luca. E' il Pippo Baudo di RAITRE e basta questo per inquadrarlo. GRAZIE.

Mackeeper

Dom, 03/05/2015 - 12:44

Fazio è in perenne atrofia mentale. Sta in Rai solo con l’aiuto delle stampelle della sinistra comunista.

il nazionalista

Dom, 03/05/2015 - 12:57

Devastazione ' misurata '!!! Come il suo stipendio, pagato con il denaro PUBBLICO!!!

steacanessa

Dom, 03/05/2015 - 13:03

tipico commento da trinariciuto compagno di merenda. Ma vai a vendere sabbia nel deserto!

maurizio50

Dom, 03/05/2015 - 13:23

Un altro madornale scellerato strapagato dal carrozzone RAI per far propaganda a getto continuo in favore della Sinistra! Un individuo da prendere a pedate nel sxxxxx 24 ore al giorno!!!!!!

soldellavvenire

Dom, 03/05/2015 - 13:30

infatti è stata una sceneggiatura ben studiata ed accurata, con tanto di diretta su rete quattro e dieci (10) articoli su "il giornale": vuoi vedere che c'entrano i filo-russi?

soldellavvenire

Dom, 03/05/2015 - 13:32

in effetti questi sembravano una platea di "amici" della defilippi

dragoberto

Dom, 03/05/2015 - 13:42

Anche a Fazio hanno MISURATO il cervello e lo hanno CIRCOSCRITTO a due neuroni.

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Dom, 03/05/2015 - 13:51

Magistrati ideologizzati, giudici compiacenti, cosiddetti 'vip' della Sinistra, intellettualoidi vari, alcuni mass media, sociologi, psicologi, una certa pretaglia e associazioni varie di volontariato: ecco chi sono quelli che costituiscono - a tutti gli effetti e in sommo grado - il 'refugium peccatorum' cui la peggiore teppaglia può rivolgersi per avere, ritualistica, fideistica comprensione. La commistione tra plebaglia e borghesucci radical-chic genera profonda abominazione concettuale.

paolozaff

Dom, 03/05/2015 - 14:02

Non so se quanto scrive "Il Giornale" sia vero ma se lo fosse caro signor Fazio la sua intelligenza ha avuto un momentaneo "black out"!

GUGLIELMO.DONATONE

Dom, 03/05/2015 - 14:16

Gentile e cara Signora De Montis, ma è mai possibile che lei non cerchi di proporre qualsiasi altro argomento che non sia uno dei soliti deliri di un personaggio che non riesco più a definire se non facendo ricorso al turpiloquio? La ossequio.

Ettore41

Dom, 03/05/2015 - 14:20

Idiota e le vitrine dei negozi a pezzi cosa sono se non devaztazione? Questo e' tutto sbarellato

montenotte

Dom, 03/05/2015 - 14:47

Certo chi non conosce il sacrificio, il lavoro in fabbrica e uno stipendio di 1200€ al mese, può permettersi di dire le più grosse stupidaggini di questo mondo con due milioni di euro all'anno. Non conosce cosa significa avere una macchina, un negozio, un Ufficio incendiati poiché la bambagia su cui è cresciuto non gli ha consentito di capire cosa ciò significhi. Già capire non è il suo forte perché privo anche di intelligenza. G

zadina

Dom, 03/05/2015 - 15:21

I sinistroidi cercano di minimizzare i danni arrecati a Milano e moralmente a tutta la nazione, per che le LORO abitazioni le auto e tutte le LORO proprietà erano lontane dal luogo del disastro, quella FECCIA DI DELINQUENTI E TERRORISTI capaci solo di distruggere quello che ALTRI con fatica e sudore anno costruito, sono persone che non anno mai lavorato per creare qualunque cosa utile alla comunità, sono bambocci mantenuti da genitori incapaci di educare figli per vivere in pace con tutta la comunità che li circonda,in tale modo anno creato la FECCIA lo STERCO la DELINQUENZA della nazione intera,se i danni fatti fossero a carico dei LORO famigliari sarebbero soddisfatti ?....... ne dubito MOLTO.........

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 03/05/2015 - 16:05

Ecco uno dei tanti comunistroidi Fazio-si.

anna.53

Dom, 03/05/2015 - 16:57

Misurato e circoscritto (devastazione è troppo per F., dato che la sua auto è rimasta indenne) , con immagini (solo un po' ) orrende... Il solito Fazio, stipendiato da tutti noi per fare da sponda al potere ( e questo mi fa arrabbiare non poco).

Massimo Bocci

Dom, 03/05/2015 - 16:59

Il solito FAZIOSO, MISTIFICATORE.......MISERABILE!!!!! SERVO DI REGIME!!!! Per la Disinformazione costituzionale!!!

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Dom, 03/05/2015 - 17:00

Uno dei tanti "cattivi maestri" che sono moralmente responsabili.

giovaneitalia

Dom, 03/05/2015 - 17:09

Fazio, mi eri anche simpatico, ma questa volta la c@zz@t@ l´hai detta grossa. Riavvolgi il nastro...dai.

nem0

Dom, 03/05/2015 - 17:11

Quando piace vincere facile... Fazio-so della tribù dei neuroni solitari...

Ritratto di bernardoone

bernardoone

Dom, 03/05/2015 - 17:12

Se devo pensare a una persona faziosa, mi vengono subito in mente Santoro e Travaglio. Ma subito dopo Fabio Fazio. Fabio Fazio viene pagato da noi, è diventato ricco grazie a noi e alla TV che lo rimpinza in modo esagerato. Questo signore si mantiene di sinistra, sorride alla sinistra, disdegna la meritocrazia, la proprietà privata. Quello che hanno fatto a Milano è come una coltellata a un innocente. Come si può esprimersi minimizzando questa feccia della società? Perchè non hanno incendiato la macchina e la casa di Fabio Fazio? Magari così la smetterebbe di esprimersi così. Anzi glielo auguro.

marvit

Dom, 03/05/2015 - 17:39

Però,c'è chi gliele paga bene,con i soldi di tutti gli italiani, le str....te che dice !!!!!

francesco57

Dom, 03/05/2015 - 18:00

"Tutto misurato e circoscritto", esattamente come il suo cervello. Questi vivono su un altro mondo.

Fermantiport

Dom, 03/05/2015 - 18:12

Chissa' se una prossima volta dovessero bruciargli la macchina o dar fuoco a qualche negozio sotto casa sua, se sarà ancora dello stesso parere? Ricordo a questo signore smemorato, che i giudizi come i suoi e i "pensatori" come lui, sono stati quelli che hanno definito le brigate rosse "compagni che sbagliano". Deve solo vergognarsi per la sua prosopopea e faziosità.

Ritratto di sergio.stagnaro

sergio.stagnaro

Dom, 03/05/2015 - 18:18

Caro Fabio Fazio, nella distruzione delle città da parte di agenti a-razionali, come nella distruzione del corpo umano,causata da agentipatologici a-razionali, che dando la morte muoiono loro stessi, prevenire è meglio che curare. A mio parere, un conduttore di fama dovrebbe diventare Apostolo della Prevenzione Primaria. Spessissimo, agendo così farebbe anche il suo, personale interesse e non solo quello degli ascoltatori e degli intervistati.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Dom, 03/05/2015 - 18:22

...E poi vorrebbero farci credere che gentaglia così non sia connivente con quei delinquenti che or ora abbiamo visto a Milano e con altri visti precedentemente in altre occasioni. Ma anche ispiratrice di quegli stessi atti vandalici, come sempre. E poi anche Renzi e Mattarella s'indignano, come tanti altri prima di loro fino a risalire agli anni '60, ed emettono pure "dure condanne" che non faranno paura a nessuno, visto tra l'altro che solo cinque o poco più sarebbero stati chiamati, se pure, a risponderne.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Dom, 03/05/2015 - 18:27

...E poi vorrebbero farci credere che gentaglia così non sia connivente con quei delinquenti che or ora abbiamo visto a Milano e con altri visti precedentemente in altre occasioni. Ma anche ispiratrice di quegli stessi atti vandalici, come sempre. E poi anche Renzi e Mattarella s'indignano, come tanti altri prima di loro fino a risalire agli anni '60, ed emettono pure "dure condanne" che non faranno paura a nessuno, visto tra l'altro che solo cinque o poco più sarebbero stati chiamati, se pure, a risponderne, di fronte ad una marea di gentaglia che ha sfasciato ed incendiato ed imbrattato e saccheggiato ed inveito contro i poliziotti ed i carabinieri, sicuri di farla franca.

Ghiringhelli Mario

Dom, 03/05/2015 - 19:15

Oh Dottore, perchè quando sento Fazio mi viene da ricordare la vignetta che ritraeva Veltroni con un preservativo in testa?

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Dom, 03/05/2015 - 19:21

Davvero indecente che a questo miserabile individuo sia data la possibilità di insultare il Popolo Italiano attraverso la televisione pubblica RAI. Spero che non vogliate censuriate anche questo terzo messaggio. Fabio Fazio, per molti versi, è come un black block, soltanto spavaldamente vestito di ROSSO:

Maura S.

Dom, 03/05/2015 - 19:44

A questo punto non vale la pena di prendersela per i commenti di questo coso dal cervello bacato dal verme del comunismo. Purtoppo bisogna farsene una ragione, questi tipi hanno gia' varcato la soglia dell'imbecillita'

vince50_19

Dom, 03/05/2015 - 19:49

Mi sa che deve avere qualche problema al motoneurone logico..

Giorgio5819

Dom, 03/05/2015 - 20:00

La sinistra e' veramente la miseria esistenziale di personaggi vuoti. Questo baciato dalla nomenklatura rossa vive agiatamente con i soldi degli italiani e trascina la sua pochezza nell'oblio del vuoto intellettuale che lo contraddistingue. Piccolo ominide.

COSIMODEBARI

Dom, 03/05/2015 - 20:17

C'è da apprezzare che non abbia usato il cappuccio neo e/o l'elmetto...

beppazzo

Dom, 03/05/2015 - 20:25

Fazio, chi?

LAC

Dom, 03/05/2015 - 20:44

E' la controfigura di Eugenio Scalfari, l'uomo che Ugo La Malfa definì un "gattopardo di razza". Tradotto in gergo volgare: paraculo.

Silviovimangiatutti

Dom, 03/05/2015 - 20:45

e anche Fazio scoprì che una delle macchina date a fuoco era la suaaaaa !!!

Hammurabi

Dom, 03/05/2015 - 20:55

Questo personaggio ha stufato da un pezzo con le sue uscite di parte e il suo pontificare, come se fosse un punto di riferimento per l'opinione pubblica. Sta diventando ridicolo e imbarazzante!

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 03/05/2015 - 21:13

Ma questo ha il cervello fuori posto!

thelonesomewolf97

Dom, 03/05/2015 - 21:13

Commentare Fazio è tempo perso. Un comunista vuoto, che contraddice la sua stessa "fede". Ricco come non meriterebbe, fa sempre il professorino agli altri con quella sua finta faccia da stupido perplesso,imbambolato e falsamente ingenuo. Fazio, sei carta conosciuta. Perché non distribuisci il tuo surplus ai poveri?! Predichi bene ma razzoli male, come tutti i sinistri.

precisino54

Dom, 03/05/2015 - 21:59

X paolozaff- 14:02; parli di momentaneo "black out" , ma ho il sospetto che questo "momento" sia iniziato parecchi anni fa!

Ritratto di drazen

drazen

Dom, 03/05/2015 - 22:37

Risarcire i danneggiati prelevando i soldi dal suo troppo l'auto stipendio. Naturalmente tutto con misura e circoscritto!

steffff

Dom, 03/05/2015 - 23:09

Una domanda a chi e'esperto in materia legale:Non e' per caso che le affermazioni del Fazioso possano configurare il reato di apologia di reato? In tal caso come e' possibile denunciarlo per fargli passare un brutto quarto d'ora (non credo di piu',il soccorso rosso passerebbe immediatamente all'azione)

BiBi39

Dom, 03/05/2015 - 23:57

FALSITA' INTERIORE !!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 04/05/2015 - 00:35

Il viscido ha lasciato la propria bava di viscidume sul disastro di Milano. Mi chiedo come sia possibile che la RAI mantenga da moltissimi anni questo zerbino della sinistra. MI CHIEDO COME FACCIA LA GENTE A CONTINUARE A PAGARE IL CANONE DOPO AVER ASSISTITO ALLA RANCIDA MELASSA DI QUESTO SCIALBO INDIVIDUO.

Marcolux

Lun, 04/05/2015 - 02:47

Fazio è orrendo, e come dice il nome, "fazio..so"

Marcolux

Lun, 04/05/2015 - 02:48

E pensare che sia lui che la Littizzetto, altra schifezza galattica, beccano dalla RAI, cioè da noi, una valanga di soldi. Due personaggi immondi.

vittoriomazzucato

Lun, 04/05/2015 - 07:31

Sono Luca. Mi domando perché RAITRE continui a pagare, con i ns. soldi, uno che andrebbe lasciato a casa. GRAZIE

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Lun, 04/05/2015 - 08:35

Queste persone vedono le cose "misurate" solo perché non è stata presa di mira la loro proprietà personale. Sarei stata curiosa di ascoltare il commento se invece di andare a fuoco l'auto di un comune cittadino fosse bruciata l'auto di Fazio o della Litizzetto o di Pisapia.

JunioF

Lun, 04/05/2015 - 18:10

Ma che immagini ha guardato il signor Fazio? oppure è proprio ignorante (nel senso latino del termine)? Studi la lingua italiana signor Fazio!!!