Sanremo 2015

Fazio, Emma, Arisa: i retroscena svelati del Festival

La gelosia del conduttore, Arisa che licenzia la sua adetta stampa e Emma che affronta le critiche sui suoi look: quello che ancora non sapete su Sanremo

Fazio, Emma, Arisa: i retroscena svelati del Festival

"L'ho intervistata prima io". Suona un po' così la polemica tra Carlo Conti e Fabio Fazio per le domande rivolte a Samantah Cristoforetti, l'astronauta italiana nello spazio.

Il 7 febbraio la prima intervista è quella di Fazio a "Che tempo che fa". Dopo arriva Carlo Conti che, per una questione tecnica, registra il contributo e finge la diretta durante il Festival.

Fazio, a questo punto, specifica via che da lui però era tutto live. Conti fa più ascolti... Insomma: è solo una questione di orgoglio o anche di share?

Emma

Ma non sono solo questi i retroscena al vetriolo di Sanremo: pare che Emma non abbia vissuto bene le critiche sui suoi look all'Ariston. Dopo due giorni di Festival lo stylist molla la cantante. Francesco Scognamiglio, che l’ha vestita la prima sera, la vede in tv e specifica: "Emma era vestita Scognamiglio solo la prima puntata".

Infine Arisa che, per evitare un conflitto di interessi, ha licenziato la sua addetta stampa perché aveva stretto troppa amicizia con la collega di co-conduzione Emma.

Commenti