Cultura e Spettacoli

Fazio stuzzica Marina La Rosa: "Brosio è ben messo e tu ne sei testimone…"

Nel salotto di Che tempo che fa, Fabio Fazio chiede a Marina La Rosa conferme sulle "qualità" dell’ex naufrago. E lei non smentisce

Fazio stuzzica Marina La Rosa: "Brosio è ben messo e tu ne sei testimone…"

Momenti esilaranti nel corso dell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, che ha visto protagonisti i due ex naufraghi Paolo Brosio e Marina La Rosa. Il padrone di casa Fabio Fazio, ricordando quanto Marina spifferò durante il reality in merito alle “dimensioni” del giornalista, è voluto tornare sull’argomento dando così origine a un’esilarante chiacchierata che ha fatto sorridere e divertire i telespettatori.

“Tu sei una testimone oculare”, ha incalzato Fazio, rivolgendosi a Marina. "Paolo è uomo di fede che, a volte, non si preoccupava di stare come mamma natura lo ha fatto, ecco perché l’ho visto", ha simpaticamente ammesso La Rosa. Fazio si è poi rivolto a Paolo Brosio chiedendogli il motivo per cui, nonostante sia un uomo profondamente cattolico, non si sia mai fatto problemi a mostrarsi nudo. "Dovevo lavarmi, togliermi l’acqua salata del mare…", è stata la sua imbarazzata spiegazione.

Spassoso anche l’intervento di Gigi Marzullo, pure lui ospite della tavolata.

"Marina, non è una questione di essere ben messi, ma di durata”, ha chiosato, chiudendo con quella battuta la simpatica discussione.

Commenti