Da Fazio al talent, la Littizzetto: "Con Fabio finirà per esaurimento"

La comica parla della sua prossima esperienza ad Italian's got Talent: "Ho voluto partecipare per il desiderio di sperimentare qualcosa di diverso"

Dal salotto più intellettuale della tv alla poltrona di giudice in un talent. Schizzofrenia? No, è Luciana Littizzetto. La comica più irriverente del piccolo schermo continua il sodalizio professionale con l'amico di sempre Fabio Fazio, ma strizza anche l'occhio a Maria De Filippi e alla tv commerciale. Di lei ha parlato in un'intervista al quotidiano La Stampa: "Ci stimiamo molto - spiega la Littizzetto -, lei è una persona davvero unica, in pochi fanno televisione come lei".

L'attrice racconta anche della nuova avventura che la vedrà impegnata nel ruolo di giudice di Italian's got Talent. Quando si è saputo quest'estate, un po tutti si sono chiesti il perché della scelta di "Lucianina", che lei spiega così: "Ho voluto partecipare per il desiderio di sperimentare qualcosa di diverso. Amo X Factor e volevo partecipare ad un programma che seguivo solo da spettatrice". E ancora: "Ho scoperto che i talent sono come il cinema: noi giudici siamo solo attori, è il regista a raccontare la storia come l'ha immaginata. A che tempo che fa i miei pezzi li scrivo da sola. non dico nulla a nessuno, nemmeno a Fabio che ascolta i miei monologhi in diretta".

Ed il rapporto con l'adorato Fazio? Finirà mai questo sodalizio? "Un giorno, forse, accadrà - risponde la Littizzetto -. E sarà per esaurimento".

Commenti
Ritratto di sekhmet

sekhmet

Gio, 12/03/2015 - 13:04

Purché finisca. Sekhmet.

Roberto Casnati

Gio, 12/03/2015 - 13:27

Tutti e due iscritti d'ufficio al club più belli che intelligenti.

maurizio50

Gio, 12/03/2015 - 14:05

Altra sciagura che propina in ogni momento dello spettacolo propaganda a getto continuo in favore della sinistra: A costei nessuno del carrozzone RAI, naturalmente, ha mai nulla da rimproverare!!!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 12/03/2015 - 14:42

"Il rapporto con Fazio finirà per esaurimento"? Dica piuttosto che non la si sopporta più, questa scimmia maleducata, volgare,avida di denaro, che accumula vendendo a prezzo d'oro quelle quattro schifezze che propina a chi ha il coraggio di guardarla.

noinciucio

Gio, 12/03/2015 - 14:52

L'esaurimento l'avete fatto venire a noi! Meno male che hanno inventato il telecomando!

gneo58

Gio, 12/03/2015 - 16:01

vorrei sapere - ma sul serio - quanta gente fa ridere questa pseudo-comica stra-pagata.