Cultura e Spettacoli

Federica Nargi hot in bikini e intimo: lady Matri ora è anche disegnatrice

La bella Federica Nargi ha postato alcune foto in bikini e lingerie che hanno scatenato i suoi follower su Instagram. L'ex velina si Striscia La Notizia è diventata anche disegnatrice di diversi capi di abbigliamento

Federica Nargi hot in bikini e intimo: lady Matri ora è anche disegnatrice

Federica Nargi è una delle showgirl più belle del mondo dello spettacolo. La fidanzata dell'attaccante del Sassuolo Alessandro Matri si è resa conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo di Velina ricoperto insieme all'attuale compagna di Christian Vieri, Costanza Caracciolo che ha reso padre da pochi giorni l'ex bomber di Inter, Juventus e Milan. Melissa Satta, compagna di Kevin-Prince Boateng anche lui giocatore del Sassuolo come Matri, a inizio stagione aveva fatto un appello ai tifosi neroverdi sponsorizzando sia lei che la sua grande amica Federica: "Abbonatevi in tanti che quest'anno in tribuna ci saremo io e la Nargi". La Nargi ha oltre tre milioni e duecentomila follower su Instagram che non perdono tempo per commentare i suoi scatti sexy e provocanti.

La Nargi, dalla relazione con Matri il 26 settembre del 2016, ha dato alla luce una bambina dal nome Sofia. La 28enne di Roma, oltre ad essere un volto noto della televisione, però, è anche diventata una disegnatrice di vestiti dato che oltre ad indossarli, ha iniziato a crearli con le sue mani. La compagna di Matri, ieri, ha postato due foto da urlo su Instagram che hanno ricevuto rispettivamente oltre 113.000 e 117.000 mi piace. Federica, infatti, ha postato una foto in lingerie e una in bikini ed ha disegnato diversi capi di abbigliamento per la linea I Am Bikini.

[[1612326]]

Commenti