Cultura e Spettacoli

Federica Nargi di nuovo incinta: ecco la foto del pancione

La showgirl ha pubblicato su Instagram una foto di lei con il pancione. È incinta del suo compagno, il calciatore del Sassuolo Alessandro Matri, con il quale ha già avuto nel 2016 la piccola Sofia. Lei: "Una vita felice dev'essere piena di amore"

Federica Nargi di nuovo incinta: ecco la foto del pancione

Federica Nargi è di nuovo incinta. A svelarlo la stessa showgirl con una foto su Instagram che non lascia spazio a dubbi. La bella Federica, 28 anni, è protagonista di uno scatto dove mette in bella vista il pancione. L'immagine, che ha raccolto circa 300 mila mi piace in nemmeno 24 ore, è stata ripresa anche dal compagno Alessandro Matri. Il calciatore del Sassuolo, infatti, ha "ritwittato" la foto commentandola con un romantico "more and more in love", frase accompagnata da un cuoricino e dall'hashtag #aspettandote.

Ancora non si conosce il sesso del nascituro, ma pare che la gravidanza della Nargi sia giunta già al sesto mese. Non è la prima volta che Federica rimane incinta. La coppia, nel 2016, ha già avuto la piccola Sofia. Che dunque, a partire dal 2019, non sarà più sola..

.

More and more in love ...... #aspettandote

A post shared by Alessandro Matri (@alessandro_matri_32) on

Commenti