Cultura e Spettacoli

Federica Nargi a spasso con Beatrice

Federica Nargi porta fuori a Milano per la prima volta la figlia Beatrice, con loro c'è anche il papà Alessandro Matri

Federica Nargi a spasso con Beatrice

Federica Nargi, appena dopo una settimana dal parto, porta a spasso la nuova arrivata Beatrice. Con la showgirl a Milano c'è anche la primogenita Sofia, molto felice di stare in compagnia della sorellina. Per la mora romana di 29 anni le sue figlie sono due principesse.

Federica Nargi e la prima uscita con Beatrice

Camminando per le vie di Milano Federica indossa un cappotto nero, una borsa a tracolla e degli stivali bassi per stare comoda. Appare sorridente e in gran forma, con lo sguardo coperto dagli occhiali da sole osserva la piccola di pochi giorni. La bella giornata la modella se la gode in città, in compagnia delle sue preziose figlie. Arrivata la domenica si va poi tutti insieme al parco, con le figlie questa volta c'è anche il papà Alessandro Matri. Approfittando della pausa del campionato, per via gli impegni della nazionale, è libero di godersi un po' di tranquillità con la bella moglie e le sue principesse.

Alla coppia ora mancano solo le nozze e Federica ne aveva già parlato durante una recente intervista a Verissimo: "Senza fretta. Vedremo quando – aveva spiegato ospite nel salotto di Silvia Toffanin - A marzo festeggeremo dieci anni di fidanzamento. Ci amiamo ancora moltissimo perché ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra coppia, tra i quali la fiducia e la complicità. Oggi siamo al massimo della nostra felicità".

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

#1weekoldtoday#Beatrice#Sofia#myprincesses

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Commenti