Cultura e Spettacoli

Federica Panicucci batte lo chef Vittori Gucci. Il suo "Panino Ignorante" è insuperabile

Seconda sfida del talent culinario che vede partecipare tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Questa volta Federica Panicucci che ha battuto lo chef musicale Vittorio Gucci

Federica Panicucci batte lo chef Vittori Gucci. Il suo "Panino Ignorante" è insuperabile

Secondo di pubblico per la seconda serata de “Il panino ignorante gourmet”, il format culinario dallo chef musicale Vittorio Gucci che sfida i personaggi del mondo dello spettacolo, in una competizione gastronomica. Questa volta la protagonista è la bellissima conduttrice Federica Panicucci, arrivata insieme al compagno Marco Baccini e ha sfidato Gucci nel suo nuovo locale.Una serata all’insegna della buona cucina, della musica e della creatività insieme a Lorenza Fragola, della Miss Milano Sofia Plescia, Morena Zapparoli Funari, Sylvie Lubamba.

"Ogni panino nasce da una mia idea. - dichiara lo chef Vittorio - Le materie prime utilizzate sono di ottima qualità, accompagnate da ingredienti semplici come la maionese, burrata, uovo, che rendono il panino, appunto, 'ignorante'”.

E Federica, che è in un momento d’oro della carriera, ha battuto lo chef con il suo panino che di sicuro sarà il più richiesto del locale.

Commenti