Cultura e Spettacoli

Federica Panicucci difende Belen: "È bella e brava"

Durante la trasmissione di Mattino 5, Maurizio Sorge accusa Belen Rodriguez di essere famosa solo grazie alla paparazzate di cui è stata protagonista. Prontamente, però, la Panicucci corre in sua difesa

Federica Panicucci difende Belen: "È bella e brava"

Nel corso della puntata dell'8 ottobre di Mattino 5, in onda su Canale 5, si è parlato di quei Vip che poco amano il lavoro dei paparazzi. Federica Panicucci ha mostrato quindi al suo pubblico un filmato di qualche tempo fa in cui si vedeva Belen Rodriguez scagliarsi verbalmente contro alcuni paparazzi che la stavano aspettando sotto casa.

Davanti alle immagini di quel filmato, il paparazzo Maurizio Sorge si è rivolto alla showgirl criticandola duramente e affermando che l'argentina deve la sua notorietà proprio ai fotografi che tanto detesta.

Di fronte a queste affermazioni è però intervenuta la Panicucci che ha speso subito delle belle parole a favore della Rodriguez: “Senti Maurizio, che tu mi dica che Belen deve dire grazie solo a voi, no, mi dispiace ma non ci sto”. La conduttrice ha poi affermato che Belen in quell'occasione aveva avuto una reazione forte solo perché arrivata al culmine. A nulla sono servite le parole di Federica Panicucci con il suo ospite. Sorge ancora una volta ha ribadito il suo pensiero sulla showgirl, tanto da confermare che Belen sia diventata famosa grazie alle paparazzate con Fabrizio Corona, Stefano De Martino e Andrea Iannone. Insomma, a detta del paparazzo, la bravura della Rodriguez è spesso passata in secondo piano. A quel punto la Panicucci, pur mostrando un accenno di sorriso sul volto, ha ribattuto decisa al suo ospite: “Se lo merita perché è bella e brava. Con i suoi scoop ci guadagnate anche voi”.

Insomma, ancora una volta la conduttrice di Mattino 5 ha saputo tenere testa ad una situazione che poteva terminare nel caos e nella polemica – mettendo tutti al proprio posto.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti