Cultura e Spettacoli

Federica Panicucci e Mario Fargetta si dicono addio?

Federica Panicucci e Mario Fargetta avrebbero deciso per la separazione consensuale, dopo 20 anni di amore e nel rispetto per i figli avuti insieme

Olycom
Olycom

Nell'anno delle separazioni celebri, si aggiunge una coppia del mondo dello spettacolo molto amata e stimata. Secondo alcune fonti accreditate la conduttrice Federica Panicucci e il DJ e produttore discografico Mario Fargetta avrebbero scelto per la separazione consensuale. Una decisione ponderata, ragionata, in funzione del grande amore che li lega ai figli e l'affetto che li ha uniti per quasi 20 anni. Una storia lunghissima tra fidanzamento e 9 anni di matrimonio, vissuta spesso fianco a fianco anche dal punto di vista lavorativo. Ad annunciare la probabile separazione è l'avvocato della Panicucci, Giulia Bongiorno.

Nel comunicato diramato dallo stesso avvocato, che richiede discrezione per il bene dei piccoli, si legge che la Panicucci e Fargetta "Si separano con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall'aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli [i due] resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione".

Nessun campanello di allarme evidente è stato avvertito, nessuna avvisaglia della probabile rottura, per questo la notizia della separazione ha colto tutti di sorpresa. Come tutte le coppie hanno affrontato momenti di discussione e qualche piccola crisi, superata con il dialogo e buttata sempre alle spalle.

Ma l'ultima, purtroppo, deve essere stata quella decisiva che li ha portati con dolore alla scelta della separazione.

Commenti