Cultura e Spettacoli

Federica Panicucci bellissima in vacanza: "Mi alleno 15 minuti al giorno"

Federica Panicucci si mostra in splendida forma nelle vacanze trascorse tra le Maldive e l'Indonesia: "Mi alleno solo 15 minuti al giorno e non uso Photoshop"

Federica Panicucci bellissima in vacanza: "Mi alleno 15 minuti al giorno"

Federica Panicucci scatenata sui social. La conduttrice di Mediaset ha riscosso grande consenso sui propri account ufficiali dopo le foto scattate nelle vacanze trascorse nelle meravigliose Maldive e in Indonesia. La Panicucci ha superato i cinquant'anni, eppure continua a mantenere una forma fisica invidiabile, dedicando a se stessa tutto il tempo che occorre per il suo benessere fisico.

Federica Panicucci sexy in vacanza: "Il segreto è volersi bene"

Oltre a queste virtù molti fan evidenziano positivamente un carattere genuino e solare, ma soprattutto le sue capacità di conduzione. Tutti questi apprezzamenti spiegano perchè la Panicucci sia arrivata ad un passo dal suo primo milione di follower su Instgram.

In un'intervista rilasciata a Il Corriere.it, la showgirl ha sottolineato l'importanza del suo rapporto con la palestra e il fitness, negando l'utilizzo di photshop nelle foto. Il suo segreto, a suo dire, sarebbe semplicemente un quarto d'ora di allenamento al giorno: "Innanzitutto sono nata magra e longilinea. Poi, il patrimonio lo devi conservare. Devi volerti bene e servono sana alimentazione, disciplina, sport. Zumba, yoga o spinning? Ma no. Un quarto d’ora al giorno di allenamento in casa. Niente palestra, non ho il tempo. Prima di cena, mentre i ragazzi fanno i compiti, faccio addominali, braccia, gambe, glutei.

Ho ripreso da pochi anni: quando sono nati i figli uno dopo l’altro, avevo smesso, non avevo la forza".

Commenti