Cultura e Spettacoli

Federica Pellegrini, single e felice

Federica Pellegrini racconta, in un intervista a Verissimo, di essere single: in questi giorni ha trascorso una vacanza divertente con le amiche alle Baleari

Federica Pellegrini, single e felice

Federica Pellegrini protagonista della prossima puntata di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, il 30 settembre alle 16.10 su Canale 5. L'atleta ha raccontato ai microfoni della trasmissione della sua recente vacanza a Formentera, in compagnia delle amiche. Una vacanza da single, dopo i trionfi sportivi e la rottura con Filippo Magnini, ma la nuotatrice ha assicurato di aver trascorso dei momenti di assoluto divertimento. "Era da tanti anni che ero fidanzata - ha spiegato - quindi, onestamente, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi".

Su Instagram ci sono alcune immagini di questa vacanza. L'atleta si mostra in scatti sexy, mentre sfoggia costumi da bagno ben diversi dal solito intero olimpionico, con il quale il pubblico è abituato a vederla. E naturalmente ci sono le amiche, gioiose come Pellegrini, tra un tuffo e quattro chiacchiere al sole delle Baleari.

Magnini l'aveva "salutata" con un grande abbraccio dopo l'ultima vittoria e si era complimentato con lei anche su Instagram, per l'oro mondiale. "Finalmente ti sei ripresa il posto che ti spetta", aveva scritto lui a corredo della foto con Pellegrini esultante in acqua.

Tuttavia, non si tratta della prima pausa nella loro duratura relazione. La prima è arrivata nel 2013, la seconda l'anno scorso dopo le Olimpiadi di Rio e ora questa, che pare essere definitiva. Solo il tempo potrà dire qualcosa di più.

Intanto Pellegrini continua ad allenarsi e afferma di non voler lasciare, se non dopo le Olimpiadi 2020 a Tokyo.

Commenti