Cultura e Spettacoli

Federica Pellegrini sulla rottura con Filippo: “Certe cose meglio risolverle tra noi”

Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d'oro a Federica Pellegrini per la rottura con il fidanzato nuotatore. Ovviamente ha anche chiesto dei chiarimenti sulla relazione

Federica Pellegrini sulla rottura con Filippo: “Certe cose meglio risolverle tra noi”

Sulla relazione tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini ci siamo lasciati con un secco comunicato stampa della nuotatrice in cui si diceva che l'unico pensiero del momento era lo sport. Ora, grazie a Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia, si sa qualcosa di più sulla coppia.

Il tapiro d'oro alla Pellegrini

Valerio Staffelli ha intercettato la nuotatrice nata a Mirano per consegnarle il tapiro. Ovviamente le domande erano tutte per la relazione troncata con il nuotatore Magnini. La Pellegrini, nonostante le domande incalzanti dell'inviato di Striscia ha preferito tenere un profilo basso, dichiarando: "Sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro. Grazie del Tapiro, li colleziono tutti. Se ci siamo lasciati? Chi lo sa, magari sì o magari no."

Nonostate la sportiva rimanga ferma sulle sue posizioni, la trnqwuillità mostrata in video e il sorriso stampato sul suo volto possono far sperare che non sia del tutto finita con Magnini. Chissà che i due non tornino a parlare di matrimonio, per la propria gioia e di quella dei propri fan.

Al momento comunque, il nuoto pare essere l'obiettivo principale.

Commenti