Federica Pignotti è il segreto di Stefano: ecco chi è lady Sturaro

Stefano Sturaro è tornato in Italia, tra le fila del Genoa, e con lui la sua sexy fidanzata Federica Pignotti che sta incantando i suoi follower su Instagram

Stefano Sturaro è un centrocampista che nella sua carriera ha vestito le maglie di Modena, Genoa e Juventus. Il 25enne di Sanremo, la scorsa estate, è stato ceduto in prestito ai portoghesi dello Sporting Lisbona ma complice un lungo infortunio e una riabilitazione non facile, il classe '93 non è mai riuscito a scendere in campo, nemmeno per un minuto, con la maglia del club bianconverde. Sturaro, a fine gennaio, ha fatto ritorno alla Juventus ed è subito stato ceduto in prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di 18 milioni di euro in favore del club bianconero.

Sturaro, dunque, terminerà la stagione nel Genoa, club nel quale è cresciuto e con cui si è fatto apprezzare attirando le attenzioni della Juventus che nell'estate del 2014 investì quasi 9 milioni di euro, tra parte fissa e bonus, per portarlo alla corte di Massimiliano Allegri. Il centrocampista con la Juventus ha vinto quattro Scudetti, quattro Coppe Italia, una Supercoppa Italiana ed ha messo insieme 90 presenze complessive segnando tre reti, due in Serie A e una in Champions League.

Il segreto di Stefano Sturaro, ormai da anni, è la sua stabilità sentimentale con la bella Federica Pignotti, sua fidanzata storica che è sempre al suo fianco. Federica di professione fa la modella, è coetanea di Stefano e sta incantando i suoi tantissimi follower sui social network. Le sue foto che la ritraggono nella vita quotidiana ed alcuni scatti sexy e sensuali stanno mandando il tilt i suoi oltre 65.000 seguaci.