Cultura e Spettacoli

Federico Fashion Style aggredito da un nigeriano. Ma Chef Rubio lo attacca

Concitato racconto di Federico Fashion Style a cui è stato rubato il Rolex in centro a Milano. Lui sostiene fosse un Nigeriano, ma il web si divide e Chef Rubio lo attacca

Federico Fashion Style aggredito da un nigeriano. Ma Chef Rubio lo attacca

E’ ancora sconvolto Federico Lauri, per tutti meglio conosciuto come Federico Fashion Style, l’hair style del noto programma “Il salone della meraviglie”. Secondo il suo racconto è stato aggredito da un nigeriano, che le ha portato via il Rolex che aveva al braccio lasciandole alcune contusioni.

Ha deciso di raccontare tutto affidandosi ai social, e su Instagram ha spiegato cosa gli è successo: “Ragazzi vi voglio raccontare un fatto accaduto a corso Como a Milano, un tizio nigeriano si avvicina al mio braccio e nella frazione di un secondo mi strappa il Rolex dal braccio! È’ durato tutto meno di 10 secondi!”. Racconta ai suoi follower.

E continua: “Basta guardare l’anello con la croce che ho al dito che è stato tutto storto per capire il dolore che mi ha fatto. Mi è’ andata anche bene poteva portarmi via il braccio! No comment! Io direi che questa gente debba tornare al proprio paese! Vergogna! Sono senza parole, oltre la paura anche il valore affettivo dell’orologio! Era un regalo di Valeria Marini per il mio compleanno di due anni fa! Io chiedo solo giustizia per questa gentaglia che gira! Vergogna!"

Un post davvero molto duro, che mostra tutta la rabbia dell’hair stylist che oltre a Roma anche a Milano ha un salone. Tanti i messaggi di solidarietà da parte dei suoi fan, e tanti anche i racconti di altrettanti furti subiti. Tra i tanti però c’è anche chi invita Federico a non generalizzare: “I criminali non piacciono a nessuno…-scrive una ragazza - ma non farne una questione di pelle.... di razza... la gente si divide in brave persone e cattive persone punto”.

E ancora: “Vittimismo documentato da una foto con soggetto affranto ma in posizione da fotomodello. Tutto regolare direi... generalmente chi subisce un furto pensa a farsi fotografare... eh già!” le scrive invece un ragazzo. Ma chi proprio non la prende bene è Chef Rubio, che le scrive un post molto forte: “Come sapevi che era nigeriano? Parli il nigeriano? Riconosci i nigeriani dalle caratteristiche fisiche? Ah ok... i negri essendo tutti uguali uno vale l’altro... capisco. Se vuoi la mia, secondo me non era manco nero ma non è neanche questo il problema. Il problema è che te sei messo in posa da stronzo a fa la vittima per raccogliere like e sta cosa non ti fa per niente onore. De gente brutta ce n’è tanta in giro e te sei il capo”.

Federico non ha risposto a questi commenti che lasciano comunque spazio a molte riflessioni, prima tra tutte quella che si sono chiesti in molti: come faceva Federico a sapere che il ragazzo che lo ha derubato era Nigeriano? Probabilmente c’è una spiegazione a tutto questo, che Federico sicuramente darà o ha giù dato alla Polizia. E a questo punto Valeria Marini che le aveva regalato il Rolex per il suo compleanno, saprà cosa regalargli al prossimo!

Commenti