Cultura e Spettacoli

Fedez, il bagnetto nella vasca con Leone fa il pieno di like

Il bagnetto al piccolo Leone è l’ennesima occasione per i Ferragnez per mettere in mostra la famigliola felice. E alcuni divertenti dettagli non passano inosservati

Fedez, il bagnetto nella vasca con Leone fa il pieno di like

Le foto di Leone ormai spopolano su Instagram e il piccolo di casa Ferragnez è diventato una vera e propria celebrità social. In uno degli ultimi scatti, Chiara Ferragni condivide sul suo profilo Instagram una tenera foto di Fedez e Leone nella vasca intenti a fare il bagnetto. In pochissimi minuti, lo scatto conquista la rete e fa il giro del web.

I live for this kind of mornings #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Più di un milione di like e altrettanti commenti di apprezzamento. “Grande Fedez, menomale che ci sei tu per questo bimbo! Fossero tutti come te i papà!”, “Ma quanto sono belli anche se Leone assomiglia tutto alla mamma”, “Avete un bambino, non solo bello, ma che sprizza sempre gioia!”, è il sentimento più diffuso tra i follower.

Ma ci sono ben tre particolari che colpiscono l’attenzione dei fan: l’espressione del piccolo Leone, il suo aspetto morbidoso e il ditino alzato. E così un utente scrive: “Leone ti sta dicendo di mollare lo smartphone!”, con riferimento al faccino perplesso di Leone che guarda fisso alla fotocamera. Nel frattempo, le fan fanno riferimento in maniera buffa alla rotondità di Leone, commentando ironiche: “Ha più tett*** di noi”. Ma il commento più divertente è stato senza dubbio questo: “Ormai l'indice alzato per dire 'unooo' non glielo toglie più nessuno”. E la fashion blogger di Cremona è stata al gioco: “Perennemente in quella posizione”.

Insomma, il piccolo Leone continua a stregare il mondo social. I Ferragnez colpiscono ancora.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti