Cultura e Spettacoli

Fedez, una canzone per Leone: "Sono parole che mi mettono a nudo"

Le parole commoventi di Fedez: "Da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia"

Fedez, una canzone per Leone: "Sono parole che mi mettono a nudo"

"Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri...". Queste le parole che Fedez ha scritto in un post su Instagram dedicate al piccolo figlio Leone. Da cornice alla dedica, una foto di padre e figlio sdraiati su un letto.

"È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia".

Per la prima volta, quindi, tutti i fan del cantante avranno modo di ascoltare una canzone che lo mette completamente a nudo. Il diretto interessato, il piccolo Leone, ha già sentito il nuovo brano insieme alla sua mamma Chiara Ferragni. Fedez infatti qualche giorno fa ha postato un video, senz'audio per non spoilerare nulla, in cui fa ascoltare la canzone al bambino e alla moglie che si fa travolgere dalla commozione e non trattiene le lascrime, riporta Tgcom24.

Il brano uscirà nei prossimi mesi.

Commenti