Cultura e Spettacoli

Fedez dice addio alla tv: "Troppa mediaticità attorno a me"

Il cantante a NewsMediaset: "Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica"

Fedez dice addio alla tv: "Troppa mediaticità attorno a me"

Nonostante il successo di X-Factor, Fedez dirà addio alla televisione per concentrarsi sui suoi progetti musicali.

"Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica", ha detto il cantante a NewsMediaset durante l'evento di lancio del suo nuovo disco 'Paranoia Airlines', "Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. È una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni".

Fedez risponde anche a chi sostiene che di lui si parli soprattutto per i progetti "collaterali", come - appunto - la sua partecipazione come giudice a X-Factor, la vita con la Ferragni e le sue storie su Instagram. "Non è vero", ribatte, "Sono molto soddisfatto dei risultati che ho raggiunto e anche se non dovessero più arrivare io continuerei a fare musica perchè non la faccio per il successo". E sul suo nuovo album dice: "È un disco introspettivo, molto vero, c'è tanto di me. Racconta di un passaggio di transizione sia musicale che personale.

Sto facendo un lavoro su di me che voglio continuare a fare e di conseguenza racconto questo percorso dove emerge anche qualcosa del mio passato".

Commenti