Cultura e Spettacoli

Fedez diventa platino e Chiara gli dice: "Ma quanto sei figo amore mio”"

Con un vero "colpo di testa", Fedez da bruno è diventato biondo platino, con grande apprezzamento da parte di Chiara Ferragni

Fedez diventa platino e Chiara gli dice: "Ma quanto sei figo amore mio”"

"Ho battuto sul tempo l’arrivo dei capelli bianchi!”, con questa frase Fedez si è presentato a tutti i suoi seguaci di Instagram con i capelli biondo platino. La cosa ha lasciato tutti un po’ di stucco, persino Chiara Ferragni che dalla Germania è rimasta a bocca aperta durante una videotelefonata.

Poi però ha immediatamente scritto sotto il post: “Ma quanto sei figo amore mio, ora in famiglia siamo tutti biondi”. Un colpo di testa non c’è che dire, che però è piaciuto alla maggior parte dei fan di Fedez e anche di molti Vip che hanno commentato la foto del rapper.

Noemi ad esempio gli ha scritto: “House Targaryen?” riferendosi alla madre dei draghi con i capelli platino de “Il trono di spade”. Oppure Andrea Damante che rimanendo sul tema musicale ha scritto: “Che Hit”.

A che cosa sarà dovuto questo totale cambio di look? Forse un nuovo video? Una scommessa perduta? Per il momento troppo presto per dirlo, potrebbe solo trattarsi di un atto di vanità che a quanto pare è piaciuto a tutti, Chiara Ferragni in primis!

Commenti