Cultura e Spettacoli

Fedez e Chiara Ferragni nudi a letto. Ma lei si distrae con lo smartphone

Fedez ha pubblicato sui social una foto piuttosto provocante di loro due mentre sono a letto. Ma se il rapper appare concentrato sulla sua donna, l'influencer sembra perdersi nel suo cellulare. E il dettaglio non è sfuggito ai fan

Fedez e Chiara Ferragni nudi a letto. Ma lei si distrae con lo smartphone

Manca poco al matrimonio dell'anno, quello tra Fedez e Chiara Ferragni, ma nel mentre i due fidanzatini hanno trovato un modo davvero originale per attirare l'attenzione dei loro fan.

Come? Non con i soliti video o foto del figlio Leone, ma con due scatti piuttosto bollenti di loro come coppia. Il primo ad iniziare è stato Fedez. Il rapper ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto mentre si trova a letto con la futura moglie. I due sono completamente nudi e lui con le mani le copre il seno. La didascalia che accompagna lo scatto hot è la classica didascalia da film hard, XXX. Niente di più e niente di meno.

Ma un dettaglio ha fatto storcere il naso ai fan. Mentre, infatti, Fedez è concentrato sul corpo della Ferragni, Chiara tiene in mano e guarda il suo smartphone. Un dettaglio non da poco per gli utenti che si sono scagliati contro la fashion blogger senza mezzi termini. Da un "ecco come è nato vostro figlio" a "neanche l'amore di tuo marito riesci a goderti per stare attaccata a quel cellulare" alla Ferragni gliene hanno dette di ogni. Tanto che lei poco dopo ha voluto rispondere pubblicando sul suo profilo un'altra foto provocante.

Lo scatto pubblicato dalla Ferragni risale a qualche mese fa, quando i due avevano fatto un servizio fotografico nella vasca da bagno. Nell'immagine entrambi sono nudi e si baciano sulle labbra. "Questo è lo screensever quando mi chiama lui", ha commentato Chiara Ferragni. Ma anche in queste caso le critiche non si sono sprecate..

.

My screensaver when he calls me

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti