Cultura e Spettacoli

Fedez e Chiara Ferragni: prove tecniche di paternità

Fedez e Chiara Ferragni ritratti con un bambino sui loro profili Instagram: i fan si domandano se non vi siano piani per un allargamento della coppia

Fedez e Chiara Ferragni: prove tecniche di paternità

Fedez e Chiara Ferragni formeranno a breve una famiglia con prole? È quello che si chiedono molti fan, dopo che sui profili Instagram di entrambi sono apparse delle immagini che li ritraggono mentre accudiscono un neonato.

Si tratta del figlio di una coppia di amici, anche se alcuni commentatori si sono chiesti se fosse il bimbo del rapper e della fashion blogger. Nello scatto pubblicato da Fedez, il piccolo è in braccio al giudice di X Factor e sorride a Ferragni, piegata leggermente per poter guardare il pargolo negli occhi.

L'incontro speciale è stato raccontato anche dalla giovane, in modo un po' diverso e più autoironico, ricorrendo alle Instagram Story. In due fotografie, Ferragni ha immortalato Fedez con il neonato in braccio e poi se stessa. Tra le braccia del rapper il bambino appare sereno, sebbene con un'espressione perplessa mentre si succhia il dito, ma tra le braccia della fashion blogger il pianto è la reazione dominante. La didascalia di Ferragni: "Fede che tiene in braccio un bambino vs io che tendo in braccio un bambino".

La coppia più famosa del Web è pronta per un figlio? È quello che si stanno chiedendo tutti in queste ore: i fan attendono il coronamento della loro storia d'amore.

Fede holding a baby Vs. me holding a baby #AmericanDays #MaxEmergy

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti