Cultura e Spettacoli

Fedez e Chiara Ferragni sempre più innamorati a Miami

Il rapper e la fashion blogger si sono concessi qualche giorno di relax negli Stati Uniti insieme all'amico Fabio Rovazzi

Fedez e Chiara Ferragni sempre più innamorati a Miami

Dal loro primo incontro, dopo l'uscita di "Vorrei ma non posto", Chiara Ferragni e Fedez non si sono mai separati. E tra un concerto di lui e il lancio di una linea di abbigliamento di lei, i due si concedono spesso vacanze oltreoceano.

Dopo Los Angeles, Milano, Parigi e New York, dove hanno festeggiato il loro primo San Valentino, Fedez e Chiara Ferragni sono volati a Miami, negli Stati Uniti. Insieme all'amico Fabio Rovazzi, il rapper e la fashion blogger trascorrono le loro giornate tra giochi in spiaggia e gite in barca. Il tutto documentato sui social grazie ai quali i fan più accaniti possono vivere attimo per attimo i migliori momenti della vacanza.

A seguirli su Instagram Stories, Chiara e Fedez sembrano sempre più innamorati. Baci, abbracci e tanti scherzi. Come scrive TgCom24, al mare giocano a racchettoni sfoggiando fisici scultorei, si abbracciano mentre si lasciano scaldare dal sole sullo stesso lettino e poi si dedicano alla "cucciolanza" con una serie di coccole da veri innamorati. Lui le mordicchia l'orecchio, lei si addormenta sullo yacht in mezzo al mare tra le braccia del rapper, poi si rianimano con un giro sulla moto d'acqua.

Ristorantini, musica dal vivo, con selfie insieme al dj Benny Benassi e risate con Fabio Rovazzi.

Commenti