Cultura e Spettacoli

Fedez e l'addio (momentaneo) con il collega J-Ax

Il rapper e la sua futura moglie hanno fatto una diretta su Instagram per rispondere alle domande dei fan. E dopo aver parlato del matrimonio, Fedez ha confessato che si dividerà momentaneamente da J-Ax

Fedez e l'addio (momentaneo) con il collega J-Ax

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia del momento, il loro matrimonio sembra essere alle porte e tutto procede a gonfie vele, ma un grande cambiamento è in arrivo per il rapper.

I due condividono ogni singolo momento della loro giornata con i fan. Foto, video, audio, tutto per rendere per partecipi gli utenti delle loro attività. Così, ieri pomeriggio, Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di fare di più, regalando ai fan una diretta durante la quale hanno risposto a numerose domande.

In primis, l'attenzione del pubblico si è concentrata sul loro matrimonio. "Quando ci sposiamo? - risponde Fedez -. Non adesso. Io avrei voluto sposarmi quest’anno ma è un casino. Quindi ho già detto che ci sposiamo il prossimo anno". Il discorso, poi, si è spostato sui figli. "Prossimamente ne faremo uno. Per una femmina abbiamo già il nome pronto, ma non ve lo diciamo. Se fosse un maschio vorremmo un nome italiano e io vorrei un maschio", continua il rapper. E la fashion blogger aggiunge: "Anch'io vorrei un maschio, ma so che sarà femmina".

E dopo una serie di domande, Fedez ha confermato il momentaneo addio a J-Ax. "Io e J Ax - conclude - a settembre abbiamo una grande novità, è una cosa enorme, gigante. Ce la stiamo facendo sotto a dire il vero. Non siamo ancora sicuri.

Sarebbe un modo per concludere questo progetto perché dopo io e Ax spariremo per un anno o due per lavorare ai dischi solisti".

Commenti