Cultura e Spettacoli

Fedez e Leo in viaggio verso Los Angeles senza Chiara Ferragni

Fedez e Leo partono per la prima volta da soli per Los Angeles, Chiara Ferragni li raggiungerà a fine settimana: il web elogia il rapper per il "coraggio"

Fedez e Leo in viaggio verso Los Angeles senza Chiara Ferragni

E’ la prima volta che Fedez e il figlio Leone partono da soli per un viaggio: il rapper è diretto insieme al bambino verso Los Angeles e Chiara Ferragni li raggiungerà nei prossimi giorni.

Dopo aver festeggiato in grande stile il suo 32esimo compleanno, affittando il parco divertimenti di Gardaland per lei e i suoi amici, la Ferragni ha salutato il marito e il figlio dando loro appuntamento a fine settimana. Fedez e il piccolo Leo, quindi, sono partiti alla volta dell’America senza la mamma, rimasta in Italia per alcuni impegni di lavoro. Il rapper ha documentato il primo viaggio da soli con una serie di scatti che hanno scatenato il web, in visibilio per la bellezza del piccolo Leo e, forse per la prima volta, entusiasta di come Fedez stia assolvendo al suo ruolo di padre.

Lello e papà, il nostro primo viaggio da soli, destinazione Los Angeles”, ha scritto Fedez a corredo di alcuni scatti che lo ritraggono divertito e complice insieme al figlio. “Ci vediamo presto amorini”, ha commentato poco dopo Chiara Ferragni, dando appuntamento alla sua famiglia per il prossimo venerdì in quel di Los Angeles. La scelta di Fedez di partire da solo con il bambino è stata apprezzata da molti che, tramite Instagram, hanno dimostrato tutta la loro simpatia per il rapper. “Leone è proprio un bambino fortunato, ha un papà che lo ama tantissimo!!!”, “Che figata!! Molti padri non lo farebbero senza la madre perché incapaci di cambiare neanche un pannolino!! Grandi!!”, “Ogni bambino dovrebbe avere un papà così premuroso, amorevole e presente.

Vedervi così uniti è una cosa stupenda”, “Tu davvero un super papà! La complicità tra voi due è qualcosa di unico”, si legge tra i commenti che, a dispetto di quanto accade solitamente ai Ferragnez, elogiano il modo in cui Fedez dimostra di essere un genitore all’altezza del suo compito.

Lello & papà Il nostro primo viaggio da soli, destinazione

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Commenti