Cultura e Spettacoli

Fedez e il mistero dell'addio con J-Ax: "Ho scoperto cose non piacevoli dopo San Siro"

Il cantante è tornato a parlare della separazione umana e professionale dal frontman degli Articolo 31

Fedez e il mistero dell'addio con J-Ax: "Ho scoperto cose non piacevoli dopo San Siro"

L'addio tra Fedez e J-Ax rimane avvolto dal mistero. Dopo il concerto-evento del primo di giugno a San Siro i due si sono separati professionalmente e umanamente. Cosa sia successo non si sa e in tutti questi mesi i diretti interessati hanno sempre glissato sull'argomento. E anche quando sono stati chiesti lumi a Fedez circa il mancato invito a J-Ax al matrimonio con Chiara Ferragni, nulla è trapelato.

Oggi, in occasione dell’evento "Vanity Fair Stories", il giudice di X Factor si è sbottonato un po' di più, senza comunque spiegare il perché. Ecco le sue parole riportate da Il Messaggero: "Per la mia carriera, San Siro è stato un traguardo impensabile fino a pochi anni fa. Purtroppo anche un evento come questo si porta dietro strascichi non belli. San Siro oltre a essere un bel ricordo, l'evento in sé e il percorso che mi ha portato lì mi ha insegnato tantissimo. Dopo San Siro sono venuto a conoscenza di cose non piacevoli che mi erano state tenute nascoste proprio per fare san Siro". Cosa siano quelle cose spiacevoli, però, non è (ancora) dato saperlo. Poi: "Tornare a collaborare insieme? Nella vita non si può mai sapere…".

Infine, Fedez ha spiegato perché spesso appare a torso nudo.

Dopo aver scherzato dicendo che a casa ha un ottimo sistema di riscaldamento, ha rivelato: "Sono un ex grasso, per me mostrarmi è una grande conquista".

Commenti