Cultura e Spettacoli

Fedez e la serenata per Chiara: "La Ferragni non si è mai rasata..."

Il cantautore rap Fedez ha dedicato una serenata alla sua consorte, dalle rime decisamente bollenti

Fedez e la serenata per Chiara: "La Ferragni non si è mai rasata..."

Dopo aver sorpreso il popolo del web optando per una tinta biondo platino dei capelli e esprimendo sui social la sua volontà di sottoporsi al test del Dna, per dimostrare di essere il vero padre biologico del figlio Leone, Fedez è tornato al centro del gossip. Questa volta il cantautore di "Cigno nero" ha intrattenuto i suoi follower su Instagram, dedicando una serenata insolita alla sua biondissima fiamma, Chiara Ferragni.

Fedez e la serenata hot per Chiara Ferragni

Tra le sue ultime storie pubblicate su Instagram, ce n'è una che immortala Fedez che dedica una serenata improvvisata alla celebre web influencer, Chiara, che su Instagram si firma "The Blonde Salad".

"Chiara è una ragazza riservata... - queste le parole della serenata che Fedez ha dedicato alla moglie Chiara Ferragni, tra le sue storie- è una ragazza un pò strana, aspetta sempre l'autobus dove non c'è la fermata... Chiara Ferragni è andata e non è più tornata... non si è mai rasata... soprattutto la patata...".

La risposta della web influencer all'esilarante serenata hot? "Pubblicherò tutte le foto tue, che non mi permetti di pubblicare" ha così risposto, visibilmente stizzita, Chiara Ferragni al marito, così come viene mostrato agli internauti in un'altra storia pubblicata da Fedez.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Fedez

Commenti