Fedez: "Ho provato qualsiasi tipo di droga, tranne l'eroina"

Intervistato dall'amico e collega J-Ax, Fedez ha parlato del suo passato e della sua vita privata: "Io e i miei amici non ci fumiamo nemmeno le canne, ora sono sobrissimo"

"Ho provato qualsiasi tipo di droga, tranne l'eroina", inizia così la lunga intervista di Fedez sull'ultimo numero di Millennium, il mensile de Il Fatto Quotidiano.

Il rapper milanese si è fatto intervistare dall'amico e collega J-Ax. Un'intervista che affronta diversi punti, dalla politica alle droghe appunto. "Ora sono sobrissimo - dice Fedez -. Non riesco nemmeno a bere tre bicchieri di vino insieme. Comunque ho provato tutto, tranne appunto l'eroina. Io e i miei amici non fumiamo nemmeno le canne, anche se la gente della mia età è cresciuta facendosi di Mdma e tanta bamba (cocaina, ndr)".

Il futuro sposo di Chiara Ferragni ha parlato anche del rapporto con il rap italiano. "Una volta avevi tutti gli altri rapper che ti leccavano il culo - continua - volevano tutti firmare un contratto. Ora hanno tolto la mano. La signora Paola Zukar, per esempio, manager di Fabri Fibra, ha scritto in un libro che io da ragazzo sono andato a cercarla e lei, siccome produce solo musica di qualità, mi avrebbe detto no. La verità è che il primo artista che mi contattò per un featuring fu Marracash, uno dei suoi. E poi mi chiamò lei. Fui io a decidere di non firmare, consapevole che la Zukar spingesse solo Fibra. D'altra parte, se lei fa solo musica di qualità, mi chiedo perché abbia prodotto Moreno".

E dopo qualche dettaglio sulla sua vita privata e sul suo passato, Fedez ricorda che il suo tour con J-Ax è ripartito e finira il 5 settembre a Taormina.

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Lun, 07/08/2017 - 15:35

E si vedono,chiaramente, gli effetti deleteri!!

papik40

Lun, 07/08/2017 - 16:12

NON C'ERA BISOGNO DI DIRLO. SI CAPISCE DA SOLI!

Ritratto di ElioDeBon

ElioDeBon

Lun, 07/08/2017 - 16:13

....Ho provato qualsiasi tipo di droga..... Non serviva che lo confermasse, si capiva benissimo lo stesso... L'Idiozia palese ne e' la prova lampante.

Edda Buti

Lun, 07/08/2017 - 16:28

Una confessione che conferma il perchè il cervello se lo è bevuto. Uno che canta parlando ed esprimendosi con parolacce fa solo pena.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Lun, 07/08/2017 - 16:40

la droga rende scemi. nel suo caso erano proprio soldi buttati via

Ritratto di makko55

makko55

Lun, 07/08/2017 - 17:51

@dr.Strange, mitico !!!

cir

Lun, 07/08/2017 - 17:53

ma sara' nato cosi ?

ziobeppe1951

Lun, 07/08/2017 - 18:13

Goditi i soldi, per te la vita è breve

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 07/08/2017 - 18:42

Bah....Se voleva dimostrare di essere stupido,bastavano le sue canzoni demenziali. Le droghe hanno solo acuito il problema.

sparviero51

Lun, 07/08/2017 - 18:44

QUESTO È UNO SCHERZO DELLA NATURA. POVERACCIO !!!!

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 07/08/2017 - 18:52

La droga rende scemi, ma lui era già scemo, dalla nascita.

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 07/08/2017 - 19:14

Bruciato l'ultimo neurone dalle benzodiazepine, è rimasto l'inutile contenitore...E.A.

Fjr

Lun, 07/08/2017 - 19:59

CIR ,stesso dubbio

fenix1655

Lun, 07/08/2017 - 20:19

Non avevamo dubbi. In ogni caso ogni sua parola bisogna sempre pesarla con la pronunciata possibilità di avere di fronte un individuo non in possesso di tutte le normali condizioni di intendere e volere. Lasciatelo fare; anche lui in fondo è un bene di consumo; va preso come personaggio da spettacolo e basta.

claudioarmc

Lun, 07/08/2017 - 20:47

Si vede

Ritratto di pravda99

pravda99

Mar, 08/08/2017 - 00:38

Per parafrasare Toto', con la droga "o si muore o si rimane stupidi" ( lui si riferiva alla meningite).

Ritratto di xulxul

xulxul

Mar, 08/08/2017 - 01:53

Subito un seggio da deputato. Se pro gay senatore a vita. Questa è la cifra dei nuovi italiani...

Italiano-

Mar, 08/08/2017 - 05:21

Fa proprio pena. E pensare che viene pure intervistato, e pure tanto! Speriamo che serva da deterrente.

1sB

Mar, 08/08/2017 - 08:15

Perché ha smesso con le droghe? Nel suo caso non possono peggiorare la sua situazione umana e artistica. Ops... il termine "artistica" è altamente improprio. Questo è un poveraccio.

umberto nordio

Mar, 08/08/2017 - 08:40

Con la faccia che si ritrova, non avevamo dubbi!

alfa2000

Mar, 08/08/2017 - 08:54

eh sì, se vede, eccome se se vede

ceppo

Mar, 08/08/2017 - 09:14

mediocre arcobaleno da 4 soldi

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 08/08/2017 - 09:22

Ma il press agent del soggetto in questione da che pianeta proviene ?

manfredog

Mar, 08/08/2017 - 14:46

..ha provato quasi qualsiasi tipo di droga ed oggi ha smesso con qualsiasi tipo di droga; questo perché tanto, anche ad insistere, più scemi di così è proprio impossibile..!! mg.