Cultura e Spettacoli

Fedez: "Ho provato qualsiasi tipo di droga, tranne l'eroina"

Intervistato dall'amico e collega J-Ax, Fedez ha parlato del suo passato e della sua vita privata: "Io e i miei amici non ci fumiamo nemmeno le canne, ora sono sobrissimo"

Fedez: "Ho provato qualsiasi tipo di droga, tranne l'eroina"

"Ho provato qualsiasi tipo di droga, tranne l'eroina", inizia così la lunga intervista di Fedez sull'ultimo numero di Millennium, il mensile de Il Fatto Quotidiano.

Il rapper milanese si è fatto intervistare dall'amico e collega J-Ax. Un'intervista che affronta diversi punti, dalla politica alle droghe appunto. "Ora sono sobrissimo - dice Fedez -. Non riesco nemmeno a bere tre bicchieri di vino insieme. Comunque ho provato tutto, tranne appunto l'eroina. Io e i miei amici non fumiamo nemmeno le canne, anche se la gente della mia età è cresciuta facendosi di Mdma e tanta bamba (cocaina, ndr)".

Il futuro sposo di Chiara Ferragni ha parlato anche del rapporto con il rap italiano. "Una volta avevi tutti gli altri rapper che ti leccavano il culo - continua - volevano tutti firmare un contratto. Ora hanno tolto la mano. La signora Paola Zukar, per esempio, manager di Fabri Fibra, ha scritto in un libro che io da ragazzo sono andato a cercarla e lei, siccome produce solo musica di qualità, mi avrebbe detto no. La verità è che il primo artista che mi contattò per un featuring fu Marracash, uno dei suoi. E poi mi chiamò lei. Fui io a decidere di non firmare, consapevole che la Zukar spingesse solo Fibra. D'altra parte, se lei fa solo musica di qualità, mi chiedo perché abbia prodotto Moreno".

E dopo qualche dettaglio sulla sua vita privata e sul suo passato, Fedez ricorda che il suo tour con J-Ax è ripartito e finira il 5 settembre a Taormina.

Commenti