Cultura e Spettacoli

Fedez mette un punto alla sua storia d'amore: "Viva le italiane"

Il rapper italiano era rimasto folgorato dalla bellezza dell'australiana TigerLily, ma evidentemente le cose non sono andate come tutti speravano

Fedez mette un punto alla sua storia d'amore: "Viva le italiane"

Era volato dall'altra parte del mondo per stare con lei, con la bellissima TigerLily, ma nonostante i numerosi scatti è finito tutto.

Fedez aveva perso la testa per la famosa dj australiana conosciuta a Miami, tanto che qualche giorno fa l'aveva raggiunga in Australia. Ma da quanto si capisce sui profili social del rapper le cose non sono proprio andate bene. Anzi. Dopo 36 ore di volo, ieri, il cantante è atterrato a Milano senza avere nostalgia bel TigerLily, ma con tanta voglia di godersi l'Italia.

Sul suo profilo Snapchat, infatti, ha scritto: "Valigia fatta si torna. Settimana bella pesante, non vedo l’ora di tornare in Italia. Viva donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda". Non è chiaro cosa sia successo tra i due, ma quello che i fan hanno capito è che per il rapper anche questo amore è finito.

Molti credono che Fedez abbia capito che i due hanno stili di vita diversi e notevoli differenze caratteriali.

Non resta che aspettare maggiori delucidazioni dal diretto interessanto che intanto si gode il suo ultimo successo, "Vorrei ma non posso".

Commenti