Cultura e Spettacoli

Fedez mostra (per sbaglio) il lato b della Ferragni. E la fashion blogger s'infuria

Fedez stava girando una serie di storie, ma in una in particolare non si è accorto di aver ripreso la sua futura moglie durante un momento di intimità. Nonostante il video sia stato subito cancellato è già diventato virale

Fedez mostra (per sbaglio) il lato b della Ferragni. E la fashion blogger s'infuria

Fedez e Chiara Ferragni sono stati i protagonisti di un piccolo incidente (hot) sui social, forse più Chiara che Fedez.

Cosa è successo? Il rapper, come è solito fare, stava girando alcune storie su Instagram, quando nel farne una alla sua cagnolina Matilda non si è accorto che nello sfondo compariva la sua futura moglie. Niente di strano verrebbe da dire, se non fosse per un particolare. La Ferragni, infatti, è coricata sul divano con le gambe piegate e da sotto la gonna si vede il lato b. Ma Fedez di questo dettaglio non se ne era assolutamente accorto.

Poco dopo la pubblicazione della storia su Instagram, qualcuno ha fatto notare al rapper di aver messo la sua compagna in una situazione di imbarazzo, così ha subito eliminato il video. Peccato, però, che gli utenti lo abbiano scaricato e questo filmato continua a girare sui social. Per cercare di ripare al danno fatto, quindi, Fedez ha subito girato un'altra storia: "Lo so, ho caricato una storia che non avrei dovuto caricare, ma non me ne sono accorto. In questo momento Chiara è incazzata con me. Se mi volete bene non ricaricate la storia che ho cancellato, lo so che non posso dirlo. Però, amore come vedi mi sto prodigando per evitare. Amore scusa".

Riuscirà Fedez a far sparire questa storia che lui ha già cancellato? Ma soprattutto riuscirà a farsi perdonare dalla Ferragni? (Guarda)

Instagram Fedez

Commenti