Cultura e Spettacoli

Fedez a piedi nudi e il web lo critica: "Tagliati le unghie"

Chiara Ferragni ha postato una foto insieme al marito, invitando i follower a notare i suoi piedi: il web, così, si è scatenato commentando le unghie troppo lunghe del rapper

Fedez a piedi nudi e il web lo critica: "Tagliati le unghie"

L’ultimo scatto pubblicato da Chiara Ferragni su Instagram ha fatto discutere e scatenato una serie di critiche nei confronti di Fedez. Il motivo? I piedi del rapper, per qualcuno poco curati.

Eppure la Ferragni, che è solita subire gli attacchi del web per quei piedi che sono ritenuti da molti antiestetici, ha postato su Instagram una foto che la ritrae sul letto avvinghiata al marito, pensando che i piedi di Fedez potessero essere considerati migliori dei suoi. “Guardate i suoi piedi e non dite che sono migliori dei miei”, ha scritto la influencer in modo ironico.

Così, tutti i fan dei Ferragnez si sono concentrati sui piedi di Fedez e in un batter d’occhio hanno notato qualcosa che hanno ritenuto inaccettabile: le unghie troppo lunghe. “Le unghie poteva tagliarle” ha commentato qualcuno, “hai i cucchiai al posto delle unghie, compratela un’estetista!”, “le unghie lunghe sono cafone”, “ma non poteva tagliarsi le unghie Fedez?”, hanno scritto gli altri.

E, anche se in questo scatto della coppia non era presente il figlio Leone, il pensiero di una parte del web è volato proprio al piccolo che, visti i piedi così “brutti” dei genitori, non potrà contare su questi come il suo punto forte. “In pratica quel bambino è destinato ad avere dei piedi brutti”, ha ironizzato qualcuno, “credo che i piedi non saranno il punto forte di Leone”, ha continuato qualcun altro.

Come di consueto, quindi, Chiara Ferragni e Fedez si sono trovati costretti ad affrontare degli attacchi imprevisti ai quali, forse, risponderanno con una grassa risata.

Commenti