Cultura e Spettacoli

"Fedez potrebbe mandare a monte le nozze con la Ferragni"

Stando a quanto rivela Novella 2000, tra Fedez e Chiara Ferragni ci sarebbe un po' di maretta: "Numerose liti dovute alla presenza di Riccardo, suo manager, nella vita di Chiara"

"Fedez potrebbe mandare a monte le nozze con la Ferragni"

Fedez e Chiara Ferragni hanno da poco festeggiato un anno insieme, tutto sembrerebbe procedere a gonfie vele, ma stando ad alcune indiscrezioni non è proprio così.

Tra il rapper e la fashion blogger, infatti, ci sarebbe di mezzo Riccardo Pozzoli, ex fidanzato della Ferragni e suo manager. Secondo quanto rivela Novella 2000 sul numero in edicola da oggi, "tra Fedez e la Ferragni ci sarebbero numerose liti dovute alla presenza di Riccardo nella vita di Chiara".

Ma non è tutto. "Tra Fedez e la Ferragni - continua il settimanale Novella 2000 - non è tutto rose e fiori e il motivo è quasi sempre dovuto alla gelosia del cantante, che oltre a dover sopportare la presenza dell’ex negli affari e nella vita quotidiana della sua fidanzata, ora deve pure accettare, controvoglia, i suoi consigli e le sue interferenze".

Poi arriva il colpo finale: "Federico si sarebbe addirittura sfogato con alcuni amici minacciando di mandare a monte le future nozze". Novella 2000 parla anche della trasformazione di Fedez, che da rapper tatuato e trasgressivo si è trasformato "in influencer modaiolo sotto la sapiente guida della Ferragni".

Non è chiaro se questa serie di indiscrezioni siano reali, quello che è certo è che difficilmente Riccardo Pozzoli uscirà dalla vita della Ferragni.

Commenti