Fedez provoca ancora la Ferragni: in diretta cerca di toccarle il seno

Il cantante, Fedez, pubblica un video su Instagram. Chiara Ferragni ha una super scollatura. E il futuro marito "allunga le mani" simpaticamente

Due giorni fa Chiara Ferragni e Fedez erano ospiti a un matrimonio di amici. E, come da copione, il cantante non si è lasciato sfuggire l'occasione di condividere con i follower alcuni momenti della festa sul lago di Como pubblicando alcuni video sui social.

La fashon blogger era vestita con vestito bianco dalla generosa scollatura mentre Fedez sfoggiava uno abito scuro con la cravatta. Tra balli, canti e risate il rapper ha condiviso una storia su Instagram in cui provoca la sua futura moglie. Con il dito Fedez cerca di toccarle il seno, mettendola in imbarazzo di fronte alla telecamera del cellulare (e a milioni di follower). La Ferragni, però, risponde divertita con un sorriso.

Non è la prima volta che Fedez cerca di provocare la moglie. Nei giorni scorsi ha anche pubblicat5o, sempre in una storia di instagram, un video in cui i follower hanno potuto intravedere il lato b della fashon blogger senza mutande. Lei, non proprio contenta, lo ha portato a chiedere scusa pubblicamente: "Lo so, ho caricato una storia che non avrei dovuto caricare - ha detto Fedez - ma non me ne sono accorto. In questo momento Chiara è incazzata con me. Se mi volete bene non ricaricate la storia che ho cancellato, lo so che non posso dirlo. Però, amore come vedi mi sto prodigando per evitare. Amore scusa".