Cultura e Spettacoli

Fedez regala le sue felpe, ma i furbetti le mettono su eBay a 12mila euro

Qualche furbetto ha pensato di rivendere i capi regalati da Fedez, disegnati con la moglie. E ora il rapper è corso ai ripari

Fedez regala le sue felpe, ma i furbetti le mettono su eBay a 12mila euro

Sembra che tutto quello che Fedez e Chiara Ferragni toccano diventi oro. O quasi. Dopo il grande successo di quest'estate a San Siro con J-Az e dopo la masterclass di Chiara, i due si sono buttati su "altro". I due sposini, infatti, hanno disegnato insieme una collezione d'abbigliamento per l'album Paranoia Airlines. I Ferragnez, quindi, hanno pensato di regalare ai fan che compravano il disco del rapper una maglietta o una felpa o un cappellino o dei calzettoni o una tazza da thè.

Bello tutto. Contentissimi i fan. Peccato, però, che nel giro di qualche ora il sito di e-commerce sia stato bombardato di richieste e i capi siano termini. E quindi? E quindi centinaia di fan sono rimasti senza, ma c'è chi ha pensato di vendere (a cifre esorbitanti) su eBay i capi acquistati. Gli abiti prodotti interamente da Diesel e disegnati dai due sono di alto livello e quindi alcuni furbetti hanno pensato bene di metterli fuori a cifre esorbitanti. Le "aste" per una magliettina partivano da 2mila euro e sono arrivate a toccare i 12mila. Una follia per Fedez che ha voluto denunciare il tutto sui social.

"Non fate offerte su eBay, vi prego, aspettate che riapra il sito e non spendete un euro, vi prego, non ha minimamente senso. Anzi, a costo di farmi 'uccidere' dai miei collaboratori, ora le magliette ve le regalo io. E voi che le rivendete… Non ha senso, perché le regalo io", dice il cantante in video.

I furbetti sono stati smascherati immeditamente e Fedez ha vinto anche questa.

Anche questa è diventata un'occasione d'oro.

PARANOIA AIRLINES COLLECTION Desing by TheFerragnez ©️ Ho pensato a lungo a cosa avrei potuto fare come ringraziamento per questi anni incredibili che mi avete regalato. E allora, visto che negli ultimi tempi mi sono divertito a disegnare diverse capsule andate subito sold out e che mia moglie di moda ci capisce qualcosina, ci siamo fusi come il Megazord dei Power Rangers per disegnare insieme una collezione esclusiva per “Paranoia Airlines”. Il risultato sono felpe, t-shirt, cappelli e calze firmate TheFerragnez. Il mio modo per dirvi grazie è proprio questo: vi basterà venire con il nuovo disco a qualsiasi mio instore per ricevere in regalo un pezzo della collezione a vostra scelta! (ovviamente fino a esaurimento scorte). Nelle stories potete vedere tutti i capi che abbiamo creato... non vi resta che scegliere il vostro preferito Spero che apprezzerete questo pensiero e che possiate portare uno di questi pezzi sempre con voi. È il modo del coso dipinto di lasciare un piccolo segno indelebile E visto che sono in tema di ringraziamenti... un ringraziamento speciale voglio farlo a mia moglie che mi ha supportato in questa bellissima esperienza.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Commenti