Cultura e Spettacoli

Fedez ridicolizzato sul palco da Marracash e Gue Pequeno

Il santeria tour si muove per l'Italia e un punto cardine dello show è la presa in giro di Fedez, apostrofato come "Pinocchio"

Fedez ridicolizzato sul palco da Marracash e Gue Pequeno

La guerra che vede opposti Fedez e J-Ax a Marracash e Gue Pequenò pare non aver fine. Lo scontro inziato con qualche battutina di troppo e finito per degenare con fotomontaggi e Instagram Stories di fuoco, ora sbarca anche sul palco del Santeria Tour di Fabio Bartolo Rizzo e Cosimo Fini, nomi reali dei due rapper in lotta con Fedez.

"Sei come Pinocchio"

Da Padova a Napoli, passando per Milano e Roma, il siparietto tra Gue Pequeno e Marracash si ripete puntale. I due rapper deridono l'ex amico Fedez. L'artista che ha dichiarato di aver incontrato e insultato Marra, senza ottenere reazione. Anzi, sottolineando come questo, abbia "abbassato lo sguardo". Un'accusa che non è stata digerita. Lo si vede chiaramente, e i due artisti sul palco lo rimarcano con un grande fotomontaggio di Fedez con il naso di Pinocchio.

I due scherzano: "Sono andato all'Hollywood - nota discoteca milanese - e ho visto Mc Gregor - riferndosì al lottatore di Mma -l'ho insultato e lui se n'è andato via senza dire nulla". La folla presente alle date, dopo la frase, scoppia in una fragorosa risata che termina con il coro "Pinocchio, pinocchio". Gue Pequeno e Marracash ridono, poi parte la canzone.

Ora non resta che vedere cosa dirà Fedez, o se risponderà a tono durante il suo prossimo tour.

Commenti