Fedez risponde a Morandi: "Non sono gay. Con Chiara faccio sesso tutti i giorni"

Fedez mette a tacere tutte le false dicerie e una volta per tutte risponde a Gianni Morandi. "Non sono gay. Faccio sesso tutti i giorni con Chiara Ferragni"

Da tempo circolano voci sulla presunta omosessualità del rapper Fedez, dopo le insinuazioni di Gianni Morandi, il cantante confessa una cosa intima che spiazza tutti.

La sua relazione con Giulia Valentina è finita quasi due anni fa e da allora molte ragazze sono state viste in compagnia di Fedez. Da qualche mese, però, pare che il rapper abbia deciso di fare coppia fissa con Chiara Ferragni e "sfruttando" la loro relazione ha voluto mettere a tacere una volta per tutte le false dicerie.

Come riporta Libero, Fedez ha voluto ribadire che a letto è "una bomba". Già durante la sua relazione con Giulia Valentina aveva confessato in un'intervista che faceva "sesso tutto il giorno e senza viagra", anzi, diceva avrebbe "davvero bisogno di un calmante". Ora, si spinge oltre e racconta: "Non sono gay, io e Chiara facciamo sesso tutti i giorni".

Cosa ne penserà la bellissima fashion blogger di questa affermazione?