Cultura e Spettacoli

Fedez al ristorante con Chiara Ferragni e la sua Lamborghini

La vita da vip di Fedez e la Ferragni continua, la foto che immortala la coppia con la Lamborghini da 200mila euro

Fedez al ristorante con Chiara Ferragni e la sua Lamborghini

È una vita trash e dissipata quella di Fedez e Chiara Ferragni. Recentemente è balzata agli onor di cronaca la notizia che, il celebre rapper e giudice controverso di X-Factor, avesse acquistato per i suoi 29 anni una Lamborghini da 200mila euro. La foto che lo ha immortalato vicino al suo nuovo acquisto, ha fatto subito il giro del web. Ma dato che a Fedez e alla Ferragni piace sguazzare negli eccessi, ecco che il settimanale “Oggi” mette in evidenza un altro colpo di testa della coppia social più amata e odiata del web.

Qualche giorno fa i Ferragnez sono stati pizzicati fuori un ristorante, subito dopo aver parcheggiato la Lamborghini, pagata dalla società della madre del rapper. Lui con il cellulare in mano pronto a postare foto o video sui social, lei che porta a spasso Matilda, il cagnolino prediletto. Del piccolo Leone non c’è traccia, forse la Ferragni non sente più la mancanza del figlio, anche se qualche giorno fa aveva esternato i suoi dubbi e le paure in merito. Sta di fatto che i curiosi non si sono lasciati sfuggire l’occasione fotografare la coppia e il bolide di proprietà del rapper.

Mentre la Ferragni è in giro per il mondo ad elargire le sue perle da regina influencer, Fedez è impegnato nel reality di Sky e nella promozione del suo ultimo album. Il brano “Prima di ogni cosa” dedicato al figlio Leone, è già record di visualizzazioni su Youtube.

A quanto sembra, le critiche e le accuse, non riescono a scalfire il regno dei Ferragnez.

Commenti