Cultura e Spettacoli

Fedez: "Spero di non essere un papà ansioso"

Fedez parla in un'intervista a Rtl 105 del suo futuro ruolo da padre, ispirandosi all'esperienza dell'amico J-Ax, e svela una certa preoccupazione per la lontanza di Chiara Ferragni

Fedez: "Spero di non essere un papà ansioso"

Fedez prova a immaginare che tipo di padre potrà essere. In un'intervista a Rtl 105, il rapper ha parlato della propria attesa per la gravidanza di Chiara Ferragni.

Il modello di riferimento per il rapper è un grande amico e collega, J-Ax, diventato papà lo scorso febbraio. A quanto pare, l'ex giudice di "The Voice of Italy" è un papà piuttosto ansioso: Fedez non vorrebbe esserlo, sebbene non possa prevedere quel che accadrà nel ruolo di genitore. "Saremo due genitori l'uno l'antitesi dell'altro - ha detto Fedez di J-Ax - Lui è molto apprensivo, io non so se sarò così. Spero di non essere come lui. Non saprò, nel momento in cui accadrà, come reagirò alla cosa. Già adesso non mi fa piacere il fatto che Chiara sia a New York e che sia distante da me, mi mette angoscia".

Fedez sta quindi già pensando intensamente al futuro, in fondo non è troppo lontano. Ferragni è infatti al sesto mese di gravidanza e quindi il piccolo Leone Lucia Ferragni - così si chiamerà il bimbo, il quale nascerà a Los Angeles per approfittare del doppio passaporto - è atteso per il prossimo aprile. Le nozze tra i due dovrebbero essere previste invece per giugno o settembre, salvo slittamenti.

Durante l'intervista, a Fedez è stato chiesto di questa gravidanza dal carattere social. I due futuri genitori hanno già annunciato il nome del bimbo su Instagram, il suo soprannome e pubblicato anche la morfologica. Il rapper sostiene non vi sia nulla di diverso rispetto ad altri futuri genitori.

"Non abbiamo postato chissà cosa, ma come tutti i genitori vogliamo condividere dei momenti belli e non vedo motivo sul perché non condividerli", ha chiosato l'artista.

Commenti