Cultura e Spettacoli

La ferita al naso di Federica Sciarelli: "Potevo non condurre..."

La conduttrice di "Chi l'ha visto?" rassicura i suoi fan dopo essersi presentata in trasmissione con un ematoma vicino al naso

La ferita al naso di Federica Sciarelli: "Potevo non condurre..."

Federica Sciarelli si presenta come tutte le settimane davanti alle telecamere di Chi l'ha Visto? ma i fan si preoccupano. Qualcosa non va sul viso. Sul volto, infatti, appare un ematoma. Ma è la stessa presentatrice a rassicurare il pubblico con una dichiarazione tra un caso e l'altro, proprio per evitare di far preoccupare il suo pubblico.

"Volevo dire che ho una ferita sulla faccia. Non è un problema del trucco, sono qui con voi, ma abbiate pazienza. Fra qualche mese, ma speriamo prima, guarirà. Il mio truccatore è bravissimo, non è un difetto del televisore. Sono venuta perché se non lo avessi fatto tutti avrebbero detto 'che fine ha fatto la Sciarelli'?" ha rassicurato la conduttrice.

Come scrive Il Messaggero: "Non si conosce l'entità o la causa della ferita, ma sui social è subito una rincorsa a indovinare la ragione per la quale mostri un livido così evidente.

La giornalista è uno dei volti femminili più seguiti e stimati del piccolo schermo italiano ed è al timone di Chi l'ha Visto? da molti anni".

Commenti